c.m.g
24-03-2012, 09:32
23/03/2012 13:00 di Giovanni Ferlazzo
Apple ha confermato e risolto nel giro di qualche ora i problemi che hanno afflitto i servizi di iCloud su iTunes per dispositivi Apple TV.
Nei giorni scorsi, diversi utenti hanno infatti segnalato l’impossibilità di scaricare contenuti o visualizzarli in streaming, con un messaggio di errore che segnalava come non fosse possibile riprodurre o scaricare un determinato file nella rete. Al messaggio seguiva l’inutile suggerimento di connettersi a una rete WiFi, sebbene la connessione fosse già abilitata e funzionante.
Continua su WebNews ===============>> (http://www.webnews.it/notizie/icloud-risolti-i-problemi-su-apple-tv/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/)
Apple ha confermato e risolto nel giro di qualche ora i problemi che hanno afflitto i servizi di iCloud su iTunes per dispositivi Apple TV.
Nei giorni scorsi, diversi utenti hanno infatti segnalato l’impossibilità di scaricare contenuti o visualizzarli in streaming, con un messaggio di errore che segnalava come non fosse possibile riprodurre o scaricare un determinato file nella rete. Al messaggio seguiva l’inutile suggerimento di connettersi a una rete WiFi, sebbene la connessione fosse già abilitata e funzionante.
Continua su WebNews ===============>> (http://www.webnews.it/notizie/icloud-risolti-i-problemi-su-apple-tv/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/)