marcromo
23-03-2012, 23:28
Come da oggetto sto cercando un Samsung Galaxy Note ( anche bianco ) Perfetto da scambiare ( + Vs conguaglietto di 50€ ) con il Mio Nuovo Iphone 4S 16gb di colore nero, perfetto, acquistato presso marco polo shop il 21/02/12 ( scontrino alla mano ) comprensivo di bumper nero e grigio, carica da auto e assicurazione!
Terminale pellicolato fronte retro non presenta alcun segno o graffio, perfetto in tutto, monta il firmware 5.01 dunque ampiamente personalizzabile
Motivo dello scambio: l'Iphone è stato acquistato per puro sfizio, per provare il mondo apple ma sinceramente sono troppo abituato ad Android e Ios non lo digerisco!
Per lo scambio preferirei a mano nella mia zona oppure posso spingermi fino a Milano in stazione centrale.
Posso prendere in considerazione la vendita per 550€+sped--->540 spedito!!!!
RULES:
- coda max 12 ore
- in vendita presso altri lidi
- privilegiata la consegna a mano
- per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt
- conguaglio tramite ricarica Postpay
- Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD
Terminale pellicolato fronte retro non presenta alcun segno o graffio, perfetto in tutto, monta il firmware 5.01 dunque ampiamente personalizzabile
Motivo dello scambio: l'Iphone è stato acquistato per puro sfizio, per provare il mondo apple ma sinceramente sono troppo abituato ad Android e Ios non lo digerisco!
Per lo scambio preferirei a mano nella mia zona oppure posso spingermi fino a Milano in stazione centrale.
Posso prendere in considerazione la vendita per 550€+sped--->540 spedito!!!!
RULES:
- coda max 12 ore
- in vendita presso altri lidi
- privilegiata la consegna a mano
- per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt
- conguaglio tramite ricarica Postpay
- Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD