View Full Version : Altoparlanti che emette ronzio
Salve, ho acuistato da qualche giorno delle casse (subwoofer + 2 satelliti) della empire, il suono direi che č buono, l'unica cosa e che il subwoofer emette un ronzio fastidioso, fortunatamente si sente solo quando č acceso ma non emette suono (non aumenta col volume), per darvi l'idea il ronzio č simile a quallo emesso dai trasformatiri dell'alta tensione quando ci si avvicina alle linee dell'alta tensione, l'ho collegato direttamente all'ups quindi non dipende dalla linea elettrica, ho provato anche ad allontanarlo dal pc ma niente
qualcuno sa di che si tratta e come risolvere?
-localhost-
24-03-2012, 20:20
Utilizzi la scheda audio integrata nella m/b? Quelle sono facili a dare problemi di questo tipo.
Oppure, che scheda audio hai? Il grosso lavoro di "pulizia", normalmente, lo fa sempre la scheda audio.
Purtroppo, anche l'hardware delle casse c'entra, se provvisto di filtri.
la scheda audio č un'integrata dell via, ma non centra in quanto il ronzio si sente anche se stacco il jack senza che cambi di una virgola, con le logitech che ho acquistato ieri il problema non persiste, sembrerebbe invece provenga dal trasformatore interno, le ho collagate anche al grupo di continuitā ma nulla e cambiato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.