PDA

View Full Version : NUOVO SMARTPHONE

diegolbj6
23-03-2012, 19:58
Ciao raggazzi! sono indeciso tra questi due telefoni
1-sony xperia neo
2-samsung galaxy w
Cosa mi consigliate e per quali motivi ???

Janos121
24-03-2012, 09:28
1-sony xperia neo
2-samsung galaxy w

Io preferirei sicuramente il Samsung Galaxy S Plus che è in offerta questi giorni sottocosto nella catena Eu****cs a € 249,00.

Ha display da 4" (tra l'altro Super AMOLED) e già questo ti dovrebbe bastare per preferirlo a quei due che hai indicato.

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/top-smartphones/GT-I9001HKDITV

.

diegolbj6
24-03-2012, 10:57
Io preferirei sicuramente il Samsung Galaxy S Plus che è in offerta questi giorni sottocosto nella catena Eu****cs a € 249,00.

Ha display da 4" (tra l'altro Super AMOLED) e già questo ti dovrebbe bastare per preferirlo a quei due che hai indicato.

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/top-smartphones/GT-I9001HKDITV

.

Allora, prima cosa che non mi piace dell'S plus è il fatto che la batteria dura nemmeno un giorno, poi la fotocamera non ha nemmeno il flash e questo per me è un gran difetto...

andy45
24-03-2012, 12:25
1-sony xperia neo
2-samsung galaxy w

Secondo me è migliore l'xperia neo, è vero che ha una cpu più lenta e minore memoria interna, però ha lo schermo bravia engine, una fotocamera migliore, migliore autonomia e soprattutto verrà aggiornato ad ics ufficialmente...cosa da non sottovalutare.

diegolbj6
24-03-2012, 13:53
Allora c'è un problema, il NEO non è più disponibile, mi vengono offerti Xperia ray e LG optimus black allo stesso prezzo! Quale prendo tra:
-galaxy W
-xperia ray
-lg optimus black
???

andy45
24-03-2012, 14:20
L'xperia ray ha le stesse caratteristiche del neo, solo che lo schermo bravia è da 3,3''...anche questo verrà aggiornato ufficialmente ad ics.
Dell'optimus black non ne so quasi niente, solo che ha un display nova (quindi ips), molto luminoso...leggendo l'hardware mi sembra paragonabile tranquillamente agli altri 2, anche se le recensioni parlano molto male dell'autonomia.

diegolbj6
25-03-2012, 08:06
Ok ragazzi, alla fine ho preso il Ray e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso, oltre ogni mia aspetttativa, lo schermo è di una nitidezza impressionante, la cpu fa girare tutto fluidamente, senza il benchè minimo impuntamento, il browser è una scheggia con tempi di risposta simili a quelli di un pc, piccola perplessita sul funzionamento del flash che è davvero da telefono entrylevel o anche meno...Per il resto davvero efficente, colori davvero buoni e led di notifica di status molto funzionali.
Grazie a tutti dei consigli !!!

andy45
25-03-2012, 10:47
piccola perplessita sul funzionamento del flash che è davvero da telefono entrylevel o anche meno...

Che intendi? Che ha poche impostazioni o che non serve a nulla?

Red Erik
25-03-2012, 15:08
Ok ragazzi, alla fine ho preso il Ray e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso, oltre ogni mia aspetttativa, lo schermo è di una nitidezza impressionante, la cpu fa girare tutto fluidamente, senza il benchè minimo impuntamento, il browser è una scheggia con tempi di risposta simili a quelli di un pc, piccola perplessita sul funzionamento del flash che è davvero da telefono entrylevel o anche meno...Per il resto davvero efficente, colori davvero buoni e led di notifica di status molto funzionali.
Grazie a tutti dei consigli !!!

Perchè il ray ha un "illuminatore" invece del flash. A parte questo, gran bel smartphone

diegolbj6
25-03-2012, 16:28
Che intendi? Che ha poche impostazioni o che non serve a nulla?

Serve a poco, quasi a nulla...Per il resto è davvero lo smartphone più veloce che abbia mai usato, ancora meglio del galaxy SII