PDA

View Full Version : ventola scheda video rumorosa

massi85
23-03-2012, 19:25
Dopo un pò che il computer è in funzione la ventola della scheda video inizia a fare un rumore insopportabile..
posso usare comunque il pc?

cosa devo fare? cosa succede?

bluv
23-03-2012, 19:38
magari sarà la polvere ...
byezzz

massi85
23-03-2012, 20:33
magari sarà la polvere ...
byezzz

infatti :) sicuramente è la polvere mi sa....

ce n'era moltissima...ho pulito il più possibile l'interno del pc...però il rumore lo fa ancora ed è molto fastidioso.

bisogna cambiare la ventola?

bluv
23-03-2012, 20:54
infatti :) sicuramente è la polvere mi sa....

ce n'era moltissima...ho pulito il più possibile l'interno del pc...però il rumore lo fa ancora ed è molto fastidioso.

bisogna cambiare la ventola?

il rumore viene sicuro dalla vga?

forse dovresti smontare il dissi e ripulirla per bene :rolleyes:
attenzione scarica l'elettricità statica toccando prima qualche oggetto metallico (es. il case, il pannello laterale ecc ...)

prova pirma con un aspriapolvere, cerca però di non far girare la ventolina a vuoto che si rovina

massi85
24-03-2012, 16:04
il rumore viene sicuro dalla vga?

forse dovresti smontare il dissi e ripulirla per bene :rolleyes:
attenzione scarica l'elettricità statica toccando prima qualche oggetto metallico (es. il case, il pannello laterale ecc ...)

prova pirma con un aspriapolvere, cerca però di non far girare la ventolina a vuoto che si rovina

si...il rumore sono sicuro viene da li.

E' che non ha una cadenza fissa...tanto fa andare anche per 3 ore senza nessun rumore...tanto fa che dopo mezz'ora / un'ora inizi un rumore insopportabile...

smontare non mi fido...ma con un aspirapolvere dici che posso con qualunque?
e se scarico elettricità elettrostatica?

grazie

FreeMan
24-03-2012, 16:15
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca http://img51.imageshack.us/img51/4800/murocerca.gif

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<