View Full Version : Problema tastiera notebook ASUS
Maninscratch
23-03-2012, 16:02
Salve ragazzi ho un problema molto fastidioso che mi rende praticamente inutilizzabile il mio asus. La tastiera sembra essere scombussolata completamente e ai tasti sono assegnate varie funzioni. Non tutti ma ad esempio il tasto "I" apre la funzione di ricerca, la barra spaziatrice digita " *n", il tasto "e" scrive automaticamente "eh".
Posso escludere cambio di lingua e bloc num a priori, avendo anche controllato, ed ora non so pił che pesci pescare! Grazie in anticipo
Io proverei su un altro sistema operativo (tipo Ubuntu) per capire se il problema sta nella tastiera o nella sua configurazione. Esistono versioni live cd (non necessitano di installazione) giusto per provare ad editare qualche documento.
Maninscratch
26-03-2012, 12:52
Ti ringrazio per la risposta. Ho tentato con ubuntu ed effettivamente il problema persiste mentre tentando con una tastiera esterna funziona correttamente. I problemi sono anche variati, sembrerebbe che determinati tasti sono collegati fra loro, meno di una decina.
A questo punto l'unica sarebbe un problema di hardware e non mi rimane che l'assistenza?
A me non viene altro in mente, speriamo che qualcuno possa consigliarti qualche altra prova da fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.