PDA

View Full Version : ma è così difficile trovare un semplice cel ben progettato?

sparwari
23-03-2012, 14:19
oggigiorno se si compra un cel è facile scontrarsi con uno di questi problemi:

- menù lenti (lag)
- composizione sms lenti (lag)
- errori nell' orario degli sms
- suonerie solo crescenti o decrescenti (e non fin da subito forti con uguale intensità)
- assenza di emoticon (più usate di solito negli sms) tra quelle già disponibili
...

ma è così difficile trovare un semplice cel ben progettato?
mi sembra davvero assurdo...

Marci
23-03-2012, 14:21
oggigiorno se si compra un cel è facile scontrarsi con uno di questi problemi:

- menù lenti (lag)
- composizione sms lenti (lag)
- errori nell' orario degli sms
- suonerie solo crescenti o decrescenti (e non fin da subito forti con uguale intensità)
- assenza di emoticon (più usate di solito negli sms) tra quelle già disponibili
...

ma è così difficile trovare un semplice cel ben progettato?
mi sembra davvero assurdo...
credo che un qualsiasi smartphone da più di 200€ non abbia di questi problemi, a cominciare dai primi due;)

sparwari
23-03-2012, 17:03
credo che un qualsiasi smartphone da più di 200€ non abbia di questi problemi, a cominciare dai primi due;)

però parlavo di cel ...non di smartphone!

e cmq è davvero impressione quanta incapcità ci sia nei progettisti nel migliorare di volta in volta i prodotti nuovi rispetto ai vecchi....

Marci
23-03-2012, 17:25
però parlavo di cel ...non di smartphone!

e cmq è davvero impressione quanta incapcità ci sia nei progettisti nel migliorare di volta in volta i prodotti nuovi rispetto ai vecchi....

i featurephone ormai non vengono più aggiornati; cambiano solo le scocche perchè alla gente non interessano quasi più. Gli smatphone invece sono costantemente aggiornati ed evoluti:)
Comunque i Nokia serie 40 non mi sembrano assolutamente ne laggosi, ne scarsi nella scrittura sms.
Hanno anche le emoticon e le suonerie a livello fisso.