View Full Version : opinioni su notebook
ciao volevo sapere che ne pensate di questo notebook
HP Pavilion dv6-6c65el
costa sugli 800 euro volevo sapere se è un buon pc. E volevo anche sapere se lo si può considerare adatto al gaming
si, per giocare và benissimo, forse però sarebbe meglio prendere la versione con i7
Blasco80
23-03-2012, 14:27
La prossima volta magari postaci anche le caratteristiche :)
Comunque il notebook è un buon prodotto: in particolare la AMD 7690M è un'ottima gpu (6770m overcloccata), puoi avere ottimi risultati anche con i giochi più moderni.
Forse il prezzo si può discutere: nel sito di una nota catena di negozi è disponibile ad un 60ina di € in meno.
Poi magari se allo stesso prezzo puoi trovare il modello con una cpu i7 o un HDD a 7200rpm ancora meglio :)
grazie a tutti per le informazioni...comunque ho visto il modello con l'i7 e non mi dispiace nemmeno quello. Volevo ancora un'informazione molti dicono che l'hp non sia una buona marca secondo voi questi modelli essendo piu nuovi mi convengono o meglio andare su un'altra marca?
Blasco80
24-03-2012, 09:43
grazie a tutti per le informazioni...comunque ho visto il modello con l'i7 e non mi dispiace nemmeno quello. Volevo ancora un'informazione molti dicono che l'hp non sia una buona marca secondo voi questi modelli essendo piu nuovi mi convengono o meglio andare su un'altra marca?
I nuovi dv6, per quello che ho provato, sono fatti bene e non scaldano; io ho il portatile in firma.
Sei comunque libero di orientarti verso altre marche, tuttavia sarà difficile trovarne con un gpu equivalente alla 6770m o 7690m; a meno che non ti orienti verso gli Asus con la GT 555 che si aggirano sopra i 1000€
Confermo anch'io: per quello che ho potuto vedere, toccando con mano e provandoli, i nuovi hp non sono affatto male, non scaldano molto e sono rifiniti abbastanza bene. Le caratteristiche poi, sono al top nella loro fascia di prezzo
gli Asus con la GT 555 che si aggirano sopra i 1000€
l' n55 base costa 780 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.