View Full Version : [pd+sped] vendo ssd OCZ VERTEX 2 60GB
come ta titolo
vendo un ssd ocz vertex 2 60gb vtxe60g acquistato pochi mesi fà
per sostituzione hd notebook.
causa inutilizzo dello stesso ho rimesso hd originale e sto vendento tt
ssd è completo di imballi adattatore 2,5>3,5, scontrino.
prezzo €57+ss
regole
pagamento postpay, bonifico, paypal (+4%)
prezzo da regolamento
code max 24h
precedenza a mano
per eventuali commenti usate i pvt
se includi spedizione te lo prendo io
mi spiace, le ss sono a parte.
se le includo io te lo mando come prioritaria.... se vuoi rischiare....
Sono interessato ma a prezzo da regolamento.
Si trovano nuovi (ad esempio sulla "chiave") a 57,60 (iva esclusa) e non è nemmeno il negozio più economico, con trovaprezzi si trova a meno.
Se ritieni che il prezzo sia da adeguare a ribasso puoi ritenermi in coda e seriamente interessato.
Ciao
Coda anche io con limata :)
edit: coda con possibilità di ritiro a mano ;)
garanzia presso dove ?! per 50€ a mano lo passo a prendere anche oggi/domani :)
ok per il ritiro a mano..
ma della limata nn se ne parla. il prodotto perfetto seminuovo e il prezzo è da regolamento.
garanzia presso dove ?! per 50€ a mano lo passo a prendere anche oggi/domani :)
se passi x cittadella ok, ma x €50 ti evito un giro nella città murata;)
Abbi pazienza, non ti offendere.... non credo che il prezzo sia da regolamento.
Il regolamento riporta:
-----------------
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
----------------
Rimango interessato a prezzo da regolamento.
Abbi pazienza, non ti offendere.... non credo che il prezzo sia da regolamento.
Il regolamento riporta:
-----------------
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
----------------
Rimango interessato a prezzo da regolamento.
ehehe..nessun affesa... immaginavo che succedeva una cosa del genere:rolleyes:
il regolamento lo conosco (sono anni che vendo qui..),
io nel post ho pubblicato tt quel che serve ((((ocz vertex 2 60gb vtxe60g)))) per evitare post inutili e fare le proprie ricerche come si deve...
cmq visto che qui si fanno ( se si fanno..) ricerche superficiali...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_ocz_vertex_2_60gb_vtxe60g.aspx
ora spero che di aver fugato i punti 1-2-3-
chi trova il prodotto ad un prezzo inferiore (con lo stesso seriale) posti pure il suo commento. visto e considerato che si legge solo il titolo e il prezzo senza leggere le regole
tatarimoke
23-03-2012, 13:45
Sono interessato ma a prezzo da regolamento.
Si trovano nuovi (ad esempio sulla "chiave") a 57,60 (iva esclusa) e non è nemmeno il negozio più economico, con trovaprezzi si trova a meno.
Se ritieni che il prezzo sia da adeguare a ribasso puoi ritenermi in coda e seriamente interessato.
Ciao
Ti e' gia' stato detto dove costa meno, sarebbe utile anche uno screen ssdlife per capire lo stato dell'ssd.
Ti e' gia' stato detto dove costa meno, sarebbe utile anche uno screen ssdlife per capire lo stato dell'ssd.
ed io ho già scritto che nn è lo stesso modello!! fate una ricerca con il seriale a poi vedete!!
ho postato pure il link con con la ricerca completa su trova prezzi!!!!
se tu supponi sia lo stesso modello contattai fatti mandare il seriale, e se è lo stesso modifico il prezzo altrimenti resta quello
esempio di recerca superficiale:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_ocz_vertex_2_60gb.aspx
ricerca dettagliata:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=ocz+vertex+2+60gb+vtxe60g&id=143&prezzomin=&prezzomax=
si prega di fare le ricerche dettagliate, i dati li ho postati apposta e nn per riempire il post
da adesso nn saranno + accettati post con richieste di limate se nn seguite da link dettagliati!!
detto questo siete pregati di mettervi in coda se accettate quanto sopra, altrimenti scrivete da un altra parte così si evita perdite di tempo x tt.
ps; x lo screen vedo di farlo stasera al ritorno a casa
tatarimoke
23-03-2012, 14:35
Non e' lo stesso?
http://i42.tinypic.com/122yq36.png
edit:
si è quello. adeguato prezzo
XlukiXTX
23-03-2012, 17:38
coda a tuo prezzo, aspetto screen di ssdlife :)
scambio dati con t19 in attesa di verifica bonifico
cicciopalla
24-03-2012, 19:24
coda!
bonifico eseguito la settimana scorsa,attendo spedizione
bonifico eseguito la settimana scorsa,attendo spedizione
bonifico verificato mercoledi, spedizione effettuata mercoledi
ssd arrivato un grazie al venditore;)
ottimo. vendita conclusa positivamente. si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.