Redazione di Hardware Upg
23-03-2012, 10:59
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/con-streak-nuove-opzioni-in-gmail_41366.html
Con Streak si inviano le email di Gmail a orari prestabiliti e si possono creare template di messaggi
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheMonzOne
23-03-2012, 11:08
Bella! Ora preparo email per fare gli auguri di buon compleanno a tutti i miei contatti e le faccio spedire alla mezzanotte dei rispettivi giorni, così faccio la bella figura di essere sempre il primo ed evito quella brutta di dimenticarmi la data :D .
Scherzi a parte, mi sembra una bella aggiunta. Soprattutto quella dei template.
jventure
23-03-2012, 12:08
Appena installato sulla mia utenza Apps aziendale.
devo dire che è un'estensione considerevole, a parte le mail scadenzate e i template ha nelle pipeline la sua forza.
per quanto semplice fornisce davvero notevoli potenzialità e spunti di sviluppo
ad esempio mi sono attivato la pipeline per la gestione dei ticket di assistenza via mail e ne sono rimasto colpito
mo lo provo a regime da lunedì ..
comunque ottima soluzione
Spider Baby
26-03-2012, 22:13
Ottima la possibilità di inviare un'email più tardi... così non devo svelare la mia preferenza per le ore piccole :) quante volte ho preparato un messaggio alle 3am, ma l'ho spedito il giorno dopo!
Meno male che si può utilizzare streak in inglese, selezionando l'opzione, perché la traduzione è pessima e rende ostico il tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.