PDA

View Full Version : Oops, questo è imbarazzante...

Stefano199
23-03-2012, 09:11
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno mi compare spesso questo messaggio da Firefox "Oop, questo è imbarazzante...causa una delle pagine aperte". Uso Windows XP. Poi devo ripristinare le pagine. Secondo voi è dovuto veramente a una delle pagine aperte (generalmente Twittwer o fb, o alla lentezza della connessione (uso la chiavetta) o a cosa? Grazie

Khronos
23-03-2012, 10:12
plugins. flash, java, o altri. disattivali tutti e prova a riattivarne uno alla volta, usa il browser e vedi quale durante l'uso ti chiude male il browser.

tallines
23-03-2012, 20:23
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno mi compare spesso questo messaggio da Firefox "Oop, questo è imbarazzante...causa una delle pagine aperte". Uso Windows XP. Poi devo ripristinare le pagine.

Guarda anche se hai estensioni installate in Firefox andando in Strumenti/Componenti aggiuntivi .

Prova a disattivarli o se vuoi anche a disinstallarli, poi al imite li torni a reinstallare .

Se vuoi disinstallarli ma non ti compare il pulsante Rimuovi (andando sempre in FF/Strumenti/componenti aggiuntivi) puoi disinstallarli cosi :

http://support.mozilla.org/it/kb/Impossibile%20disinstallare%20un%20componente%20aggiuntivo

Guarda anche di non avere toolbar varie............;)

Stefano199
29-03-2012, 07:46
grazie per le risposte, non ho nessuna estensione attivata, per quanto riguarda i plugins ho visto che alcuni non sono aggiornati ,li aggiorno , vedo se il problema persiste e eventualmente li disattivo