View Full Version : Supporto DX 11 per Max Payne 3. Nuove immagini accompagnano il debutto di Kepler
Redazione di Hardware Upg
23-03-2012, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/supporto-dx-11-per-max-payne-3-nuove-immagini-accompagnano-il-debutto-di-kepler_41347.html
Rockstar Games saluta le nuove soluzioni Nvidia a 28 nanometri con nuove immagini tratte dalla versione PC di Max Payne 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ad ogni incarnazione il nostro povero Max ha un volto differente.
Ad ogni incarnazione il nostro povero Max ha un volto differente.
:asd:
che screen orribili... grafica 4 - 4,5
ilbuglio
23-03-2012, 09:26
se questa è quella dx 111.. quella normale .. come è ... di certo non giudichiamo un gioco da 4 screen ... rimane sa solita certezza.. sviluppo console .. e 10 minuti prima del lancio .. a si nella versione pc abbiamo aggiunto un menu con scritto dx11 "" sotto le righe" potete attivarlo ma non cambiera una sega "" ma almeno quelli che hanno un pc saranno contenti...
Pace la regola e quella .. per adesso .. speriamo come al solito nel gameplay... o altro..
kotipelto84
23-03-2012, 09:49
Io di tessellation non vedo proprio nulla....il braccio sinistro di max nella foro 3 è completamente sfaccettato...il dettaglio è dato solo dalle normal map
LacioDrom83
23-03-2012, 10:37
se questa è quella dx 111.. quella normale .. come è ... di certo non giudichiamo un gioco da 4 screen ... rimane sa solita certezza.. sviluppo console .. e 10 minuti prima del lancio .. a si nella versione pc abbiamo aggiunto un menu con scritto dx11 "" sotto le righe" potete attivarlo ma non cambiera una sega "" ma almeno quelli che hanno un pc saranno contenti...
Pace la regola e quella .. per adesso .. speriamo come al solito nel gameplay... o altro..
hai esagerato un pò o credi ad ogni singola parola in quello che hai scritto?
hai esagerato un pò o credi ad ogni singola parola in quello che hai scritto?
veramente la penso allo stesso modo anche io.
se quelli sono gli screen... basta guardare il dettaglio e i filtri inesistenti applicati alle texture. penoso ;)
ti sembra una novita che le console blocchino lo sviluppo grafico? (e non solo a dire il vero, vogliamo parlare dell'IA , MA POTREBBE USCIRE UN DIBATTITO
CONDITO CON MOLTI INSULTI A QUESTI CARCIOFI DI PRODUTTORI , E HO DETTO PRODUTTORI NON PROGRAMMATORI) ;)
Per me l'importante è che il gioco sia divertente (e dai video lo sembra molto), poi se sfrutterà bene le dx11 o meno, chissene frega alla fine... Cmq a me non sembra brutto graficamente, con o senza dx11, anzi mi sembra abbastanza buono graficamente (ovviamente non raggiungendo le vette grafiche di altri titoli).
E' un porting da console ragazzi, non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima. Oramai fintanto che non escono console nuove il PC verrà umiliato in questa maniera, ai voglia ad avere configurazioni spaziali..
Vi ricordate le dichiarazioni riguardo a Deus Ex Human Revolution prima dell' uscita?e il risultato alla fine?premesso che come gioco in sè è stupendo,dai dialoghi alle possibilità per svolgere le quest..pero' graficamente..parole,parole,parole..
Non è che sarà il solito ibrido dx11?
MauSeventyOne
25-03-2012, 16:43
Ovviamente bisognerà attendere di giocarlo per giudicarlo per bene, ma dai filmati in game che ho visto la grafica mi sembra tutto meno che schifosa
Se la vedete così, forse è consigliabile una visita oculistica :P
Ovviamente non saranno le Dx11 a fare la differenza, ne tanto meno la grafica ultra pompata, ma la STORIA (vero punto di forza della serie di Max Payne) e il gameplay!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.