piron88
23-03-2012, 08:55
Buongiorno a tutti, questi ultimi giorni sono stato "vittima" di uno scherzo fatto da qualche mio collega di lavoro ( lavoro in un'azienda che in parte fa assistenza informatica ) che ha pensato bene di mettere le mani sul mio portatile ( che utilizzo sia al lavoro che per casa ), in maniera che appena tento il login su facebook mi viene impedito l'accesso ( sia dall'azienda, che da casa, che da qualsiasi altro posto dove possa esserci una connessione a internet !)
In generale riesco ad accedere a internet, però appena mi connetto alla home di facebook, faccio il login con le mie credenziali,e do invio mi appare questo tipo di errore:
"connessione sicura non riuscita
ssl ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita
ssl_error_rx_record_too_long"
la stessa cosa con tutti gli altri browser ( utilizzo firefox )
Ho provato con delle ricerche su google, ho provato a tirare via la s da https, ho provato a usare la porta 443, ma niente. Su qualsiasi altro computer il mio account facebook funziona correttamente, tranne che sul mio pc, dove funzionava fino all'altro giorno, poi da ieri non ha più funzionato. ( l'ho lasciato un pomeriggio acceso in ufficio " in buona fede" )
qualcuno sa darmi un risposta ? ho paura che mi toccherà formattare il pc :muro:
In generale riesco ad accedere a internet, però appena mi connetto alla home di facebook, faccio il login con le mie credenziali,e do invio mi appare questo tipo di errore:
"connessione sicura non riuscita
ssl ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita
ssl_error_rx_record_too_long"
la stessa cosa con tutti gli altri browser ( utilizzo firefox )
Ho provato con delle ricerche su google, ho provato a tirare via la s da https, ho provato a usare la porta 443, ma niente. Su qualsiasi altro computer il mio account facebook funziona correttamente, tranne che sul mio pc, dove funzionava fino all'altro giorno, poi da ieri non ha più funzionato. ( l'ho lasciato un pomeriggio acceso in ufficio " in buona fede" )
qualcuno sa darmi un risposta ? ho paura che mi toccherà formattare il pc :muro: