Suhadi_Sadono
22-03-2012, 23:23
Ho un problema molto fastidioso cui non riesco a venirne a capo con la configurazione in firma. Se collego le cuffie direttamente al pannello frontale del case sento in sottofondo un ticchettio che praticamente corrisponde a quello di un orologio, oltre a un leggero fruscio :help: . Con la musica il tutto viene coperto.
Se le collego direttamente all'amplificatore spariscono tutte le interferenze.
Ho disattivato la scheda integrata, da bios.
Spiegazioni plausibili?
P.S.
So che i driver fanno abbastanza schifo e Asus non fa niente per migliorarli. Mi è capitato spesso che mentre ascolto la musica, sia con le cuffie che con i diffusori se faccio altre cose che utilizzano la scheda audio parte un fruscio fortissimo che oltre a farti prendere un bell'infarto ti fa scoppiare i timpani... in pratica è una bomba che speri non esploda ancora.
Se le collego direttamente all'amplificatore spariscono tutte le interferenze.
Ho disattivato la scheda integrata, da bios.
Spiegazioni plausibili?
P.S.
So che i driver fanno abbastanza schifo e Asus non fa niente per migliorarli. Mi è capitato spesso che mentre ascolto la musica, sia con le cuffie che con i diffusori se faccio altre cose che utilizzano la scheda audio parte un fruscio fortissimo che oltre a farti prendere un bell'infarto ti fa scoppiare i timpani... in pratica è una bomba che speri non esploda ancora.