View Full Version : [Grosseto-Sped] iPad 2 3G/Wi-Fi 32GB nero
[Nome dell'oggetto]:
iPad 2 3G/Wi-Fi 32GB nero
[Descrizione dell'oggetto]:
Per passaggio a iPad di terza generazione metto in vendita un iPad 2 versione con moduli 3G e GPS integrati, tutto in perfetto stato.
Versione firmware 5.0.1.
[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
400 euro in contanti o PayPal (+3,5%)
[Spedizione]:
Consegna a mano o corriere.
[L'oggetto è stato comprato il]:
Day One presso punto vendita Euronics Grosseto.
[Eventuali difetti dell'oggetto]:
Nessuno.
[Confezione originale e suo contenuto]:
Completo di confezione di acquisto e tutti gli accessori originali.
[Garanzia rimanente]:
Apple fino al 24 Marzo 2012
Euronics per altri 12 mesi
[Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Grosseto
..ciao puoi dirmi le condizioni dell'oggetto...se e possibile un paio di foto a
[email protected]
Se ci troviamo d'accordo e a te va bene domattina passo e lo prendo.
Su trovaprezzi nuovo a 551 http://www.giunglainformatica.com/tablet/12528-apple-ipad-2-wi-fi-3g-32gb-885909466832.html
551/1.21 IVA= 454. Usato ti posso offrire 380 spedito. Fammi sapere
Matteo
Come da regolamento il prezzo più basso è quello da te indicato.
Presso Giungla Informatica 551,26 euro + 9,89 euro per la spedizione per un totale di 561.
Applicando il regolamento eliminando l'IVA del 21,00%:
551 euro / 1,21 IVA = 455,371 euro
La tua offerta di 380 euro inclusa spedizione è nettamente più bassa.
Considerando la tua richiesta di includere anche la spedizione mi stai offrendo circa 365 euro.
EDIT: Rimosse foto in seguito alla vendita.
come scritto in prvt ho preso il 3 pochi minuti fa....quindi lascio la coda.mi scuso per il disturbo.
come scritto in prvt ho preso il 3 pochi minuti fa....quindi lascio la coda.mi scuso per il disturbo.
Nessun problema, mi hanno confermato l'acquisto con consegna a mano.
Aspetto la vendita per chiudere l'inserzione.
gattobestiale
23-03-2012, 13:37
[Nome dell'oggetto]:
iPad 2 3G/Wi-Fi 32GB nero
[Descrizione dell'oggetto]:
Per passaggio a iPad di terza generazione metto in vendita un iPad 2 versione con moduli 3G e GPS integrati, tutto in perfetto stato.
Versione firmware 5.0.1.
[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
400 euro in contanti o PayPal (+3,5%)
[Spedizione]:
Consegna a mano o corriere.
[L'oggetto è stato comprato il]:
Day One presso punto vendita Euronics Grosseto.
[Eventuali difetti dell'oggetto]:
Nessuno.
[Confezione originale e suo contenuto]:
Completo di confezione di acquisto e tutti gli accessori originali.
[Garanzia rimanente]:
Apple fino al 24 Marzo 2012
Euronics per altri 12 mesi
[Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Grosseto
coda
andreafitta
23-03-2012, 14:28
ma la gente che lo usa a fare l'ipad se poi non è manco in grado di fare i conti :D :D lo sconto si calcola con imponibile il prezzo finale, non quello scontato :D il 45% su 551 si calcola moltiplicando l'importo per 0.45 (e si ha l'importo dello sconto) o per 0.55 (e si ha l'importo finale)... 551/1.45 da come risultato il prezzo base di un articolo sul quale è stato applicato un ricarico del 45% (380 x 1,45, cioè 380 + 45% di 380). perchè perdo tempo e rompo in questo modo? semplice, secondo me questi sono dettagli importanti, specie in un mercatino
:D
(avrei molto da dire anche sull'iva, il cui scorporo per vendere un articolo è quando di più insulso ci sia, visto che l'iva è un COSTO REALE per il consumatore finale ed è quindi giusto che chi prenda un articolo di seconda mano ne assobra eventualmente una parte.. quindi di principio è totalmente sbagliato togliere a prescindere l'iva.. ma se il regolamento è questo ok, se ne prende atto. ma è sbagliato)
ma la gente che lo usa a fare l'ipad se poi non è manco in grado di fare i conti :D :D lo sconto si calcola con imponibile il prezzo finale, non quello scontato :D il 45% su 551 si calcola moltiplicando l'importo per 0.45 (e si ha l'importo dello sconto) o per 0.55 (e si ha l'importo finale)... 551/1.45 da come risultato il prezzo base di un articolo sul quale è stato applicato un ricarico del 45% (380 x 1,45, cioè 380 + 45% di 380). perchè perdo tempo e rompo in questo modo? semplice, secondo me questi sono dettagli importanti, specie in un mercatino
:D
(avrei molto da dire anche sull'iva, il cui scorporo per vendere un articolo è quando di più insulso ci sia, visto che l'iva è un COSTO REALE per il consumatore finale ed è quindi giusto che chi prenda un articolo di seconda mano ne assobra eventualmente una parte.. quindi di principio è totalmente sbagliato togliere a prescindere l'iva.. ma se il regolamento è questo ok, se ne prende atto. ma è sbagliato)
Sinceramente non capisco il tuo intervento visto che non sei nemmeno interessato...Ma lo prendo come un UP.
wainecrx
23-03-2012, 15:45
includi anche una custodia?
includi anche una custodia?
Posso includere una cover in silicone di colore nero. Inutilizzabile sul nuovo iPad.
benjuzzo
24-03-2012, 13:45
interessato, mi sono perso nei post, quanto costa la spedizione? prezzo stretto stretto di tutto? grazie.
Venduto fuori dal forum a 400 euro con consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.