PDA

View Full Version : blocco tastiera e mouse dopo clonaggio xp

felixv
22-03-2012, 17:41
Buonasera a tutti,
spero di aver messo questa discossione nel forum corretto, se ho sbagliato vi chiedo di scusarmi.
A seguito della clonazione di xp da un disco da 160gb ad un altro sempre da 160gb mi succede che quando accendo il pc il sistema parte tranquillamente ma quando mi compare la mascherina del login se muovo il mouse gira tranquillamente, ma non appena tocco un qualsiasi tasto della tastiera il mouse si blocca e la tastiera non funziona ma il cursore all'interno della mascherina del login lampeggia. La stessa cosa lo fa in modalità provvisoria.
Ho utilizzato un cd con erd commander e problemi hardware non ce ne sono perchè funziona tutto correttamente. Ho fatto anche un chkdsk da console di riprostino di windows ma il problema persiste. Secondo voi cos'è successo? Qualcuno riesce a darmi qualche info per risolvere questo problema?
Grazie a tutti in anticipo
felix

Blue_screen_of_death
03-04-2012, 14:12
hai mouse e tastiera ps/2 ? o usb?

questo problema lo danno in genere le periferiche ps/2 quando sono difettose o hanno un cavo difettoso..

quindi ti consiglio prima di tutto di provare un altro mouse e un'altra tastiera.