PDA

View Full Version : recupero programmi dopo una installazione.

singwolf74
22-03-2012, 17:32
Salve, a seguito di un brutto crash di sistema ho dovuto installare tutto il sistema operativo dal nuovo, per inciso 7. Il S.O. era in una partizione dedicata, e i giochi su un'altra partizione. Quando ho tentato di far ripartire suddetti giochi, alcuni sono ripartiti crysis ad esempio mentre altri con steam e/o senza steam non so proprio come fare per recuperarli, do l'invio dell'applicazione e mi dice di installare il gioco perchè non presente :confused: :mbe:

P.s. forse non è la sezione adatta del forum eventualmente mi scuso in anticipo.

Khronos
22-03-2012, 17:56
quelli con steam non vedo il problema, dato il cloud...

quelli senza steam, li devi reinstallare. molto probabilmente una volta reinstallati troveranno i loro file di configurazione già presenti con i tuoi progressi di gioco.

singwolf74
22-03-2012, 18:07
Grazie per la risposta, ma con steam proprio non partono :muro: mi dice gioco non presente invece c'è. vorrei sapere dato che non ritrovo il file exeguibile nemmeno dentro la cartella bin dove andare a cercare l'eseguibile per farlo partire magari anche non connesso.

Khronos
22-03-2012, 18:55
clicca col destro su ogni gioco in steam ->proprietà ->file locali -> verifica integrità.

ezio
22-03-2012, 19:08
E se non risolvi puoi proseguire qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615