View Full Version : recupero programmi dopo una installazione.
singwolf74
22-03-2012, 17:32
Salve, a seguito di un brutto crash di sistema ho dovuto installare tutto il sistema operativo dal nuovo, per inciso 7. Il S.O. era in una partizione dedicata, e i giochi su un'altra partizione. Quando ho tentato di far ripartire suddetti giochi, alcuni sono ripartiti crysis ad esempio mentre altri con steam e/o senza steam non so proprio come fare per recuperarli, do l'invio dell'applicazione e mi dice di installare il gioco perchè non presente :confused: :mbe:
P.s. forse non è la sezione adatta del forum eventualmente mi scuso in anticipo.
quelli con steam non vedo il problema, dato il cloud...
quelli senza steam, li devi reinstallare. molto probabilmente una volta reinstallati troveranno i loro file di configurazione già presenti con i tuoi progressi di gioco.
singwolf74
22-03-2012, 18:07
Grazie per la risposta, ma con steam proprio non partono :muro: mi dice gioco non presente invece c'è. vorrei sapere dato che non ritrovo il file exeguibile nemmeno dentro la cartella bin dove andare a cercare l'eseguibile per farlo partire magari anche non connesso.
clicca col destro su ogni gioco in steam ->proprietà ->file locali -> verifica integrità.
E se non risolvi puoi proseguire qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.