View Full Version : [GE+sped] Sony Ericsson Xperia™ X10 mini pro
Gannjunior
22-03-2012, 17:15
Per conto di un mio carissimo amico.
E' passato a galaxy ace x avere schermo più grande
Completo di ogni cosa, scatola inclusa.
Scontrino UniEuro acquistato in data 24/08/2011
Per dettagli tecnici:
http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/Schede-Tecniche/n1855/Sony-Ericsson-Xperia-X10-Mini-Pro.html
Foto dell'oggetto in vendita
http://i42.tinypic.com/2qiz6dw.jpg
Condizioni ottime. Usato da agosto 2011 e riposto nella sua scatola a feb 2012
In sintesi è usato di 6 mesi, garantito.
Prezzo 120 eur spedito. O 110 a mano.
Per la consegna a mano zona Genova, zona Ovada, zona Grosseto.
In caso di spedizione, il bonifico bancario è la scelta migliore.
Max serietà, no perditempo. Il quadro mi sembra chiaro. Se interessa basta accordarsi e concludere senza tentennamenti.
Gannjunior
23-03-2012, 15:02
up
Gannjunior
26-03-2012, 10:53
su!
Gannjunior
27-04-2012, 16:16
Up ribasso a 100+ sped
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
markmn89
29-04-2012, 22:46
Coda con spedizione
Gannjunior
02-05-2012, 08:42
ciao
scusa se risp ora ma c'era il ponte di mezzo...
se ti interessa ci possiamo sentire via mp...
marcasso
02-05-2012, 13:14
Ciao,
Coda con ritocco al prezzo.
In ogni caso, ti ho mandato un pm.
Ciao
Marco.
markmn89
02-05-2012, 22:38
lascio come da pvt. ;)
Gannjunior
03-05-2012, 08:20
Ragazzi
Vorrei essere contattato SOLO da qualcuno interessato davvero a concludere.
Quindi se lo volete voi o un amico ASSICURATEVI di volerlo davvero. Perchè non si può arrivare a scambiarci i RISPETTIVI dati e poi cambiare idea.
Per me è inconcepibile.
Poi
nuovo su amazon italia costa 165 eur ed è il prezzo più basso oggi. (se no si passa a 180 eur). Prima sapevo era in offerta attorno ai 140 da medimondo o uniero ma ora è finito..
Quindi non contattatemi - facendomi perdere tempo - per poi dirmi che lo prendete nuovo con 30 eur in più dopo una proposta a 95 eur a mano.
Perchè io NON ho TEMPO di farmi prendere per il culo, chiaro? Tanto più che lo vendo x un amico.
Ricordo brevemente le condizioni
110 spedito
95 a mano
Non si tratta oltre, viste le condizioni a cui è proposto il telefono e visti i prezzi del nuovo.
Per meno verrà usato come navigatore da lasciare in macchina.
Conttatatemi solo per dire "Lo prendo " e non per " se mi fai 50 eur te lo do" oppure " mi metto in coda e ci penso".
Chiaro?
Ragazzi
Vorrei essere contattato SOLO da qualcuno interessato davvero a concludere.
Quindi se lo volete voi o un amico ASSICURATEVI di volerlo davvero. Perchè non si può arrivare a scambiarci i RISPETTIVI dati e poi cambiare idea.
Per me è inconcepibile.
Poi
nuovo su amazon italia costa 165 eur ed è il prezzo più basso oggi. (se no si passa a 180 eur). Prima sapevo era in offerta attorno ai 140 da medimondo o uniero ma ora è finito..
Quindi non contattatemi - facendomi perdere tempo - per poi dirmi che lo prendete nuovo con 30 eur in più dopo una proposta a 95 eur a mano.
Perchè io NON ho TEMPO di farmi prendere per il culo, chiaro? Tanto più che lo vendo x un amico.
Ricordo brevemente le condizioni
110 spedito
95 a mano
Non si tratta oltre, viste le condizioni a cui è proposto il telefono e visti i prezzi del nuovo.
Per meno verrà usato come navigatore da lasciare in macchina.
Conttatatemi solo per dire "Lo prendo " e non per " se mi fai 50 eur te lo do" oppure " mi metto in coda e ci penso".
Chiaro?
Chiarissimo,
Ma tralasciando a quanto lo vendono negli altri forum, visto che ognuno guarda in casa propria, vai a farti un giretto su grandi acquisti.it e vedrai che xperia mini pro(che è il nuovo modello potenziato in tutto) viene venduto a 154€!!!!!
Ripeto, il nuovo modello, poi ognuno vende al prezzo che gli pare, ma prima informiamoci meglio sui prezzi.
In ogni caso non voglio fare polemica, lungi da me.
verolenny
03-05-2012, 11:25
Chiarissimo,
Ma tralasciando a quanto lo vendono negli altri forum, visto che ognuno guarda in casa propria, vai a farti un giretto su grandi acquisti.it e vedrai che xperia mini pro(che è il nuovo modello potenziato in tutto) viene venduto a 154€!!!!!
Ripeto, il nuovo modello, poi ognuno vende al prezzo che gli pare, ma prima informiamoci meglio sui prezzi.
In ogni caso non voglio fare polemica, lungi da me.
eh certo perchè acquisiti.it è nel regolamento vero?
Gannjunior
04-05-2012, 10:28
ho controllato oggi su trovaprezzi e ho trovato i seguenti prezzi:
- 157 eur per l'x10 mini pro (terminale in vendita nell'inserzione)
- 180 eur per il mini pro
Quindi i miei prezzi considerando l'ampia garanzia residua etc etc restano più che buono. Faccio tuttavia un'ultima rettifica che poi non adeguerò più e il telefono, come detto, sarà usato come navigatore. Le differenze tra l'uno e l'altro non le so e non mi interessano...sto solo vendendo il terminale x un amico.
85 eur a mano
95 eur spedito
A chi interessa mi contatti UNICAMENTE per concludere. Tutto è più che chiaro.
Gannjunior
08-05-2012, 12:10
up
Gannjunior
10-05-2012, 09:19
su :)
Gannjunior
14-05-2012, 14:17
si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.