View Full Version : [Ra+sped]Cooler Master V10
Theodorakis
22-03-2012, 16:43
Vendo Cooler Master V10 praticamente nuovo, completo di tutto, a 50 euro SS comprese.
Massima serietà. ;)
40 spedito in j3 e chiudiamo se vuoi grazie
PS
mi spieghi perche' trovo altri thread di vendita dello stesso dissy conclusi e il dissy lo hai ancora tu?
Theodorakis
26-03-2012, 16:58
40 spedito in j3 e chiudiamo se vuoi grazie
PS
mi spieghi perche' trovo altri thread di vendita dello stesso dissy conclusi e il dissy lo hai ancora tu?
Perché ne avevo 3, questo è l'ultimo, e piano piano li sto smettendo dai miei PC. :D
Possiamo fare 47 euro ss comprese, fammi sapere, ciao.
di piu' non posso spenderci,non e' neanche per me figurati.
a mio prezzo si conclude subito ciao
Theodorakis
28-03-2012, 12:57
Up. :)
Theodorakis
09-04-2012, 21:47
Coda, attendo un tuo PM per lo scambio dei dati, grazie.
Risposto al tuo pm ;)
Pagamento effettuato ;)
Arrivato, tutto ok;)
Lo monto stasera :)
Arrivato, tutto ok;)
Lo monto stasera :)
Ciao, montato tutto, una faticaccia.
Dunque... rispetto al V8, ho avuto un guadagnato pressoché nullo.
Considerando che il V10 lavora bene da un certo TDP in su, e che il Phenom II su cui è montato è pesantemente occato, e quindi con un TDP adeguatamente alto per attivare la cella, avrei pensato ad un buon guadagno... invece no.
Indi per cui una domanda te la devo porre:
Sicuro che la cella di peltier fosse pienamente funzionante?
Perché ho notato che il piccolo sigillo bianco sulla base è manomesso.... vorrei solo che tu mi rassicurassi onestamente su questa cosa, grazie.
Theodorakis
17-04-2012, 14:01
Ciao, montato tutto, una faticaccia.
Dunque... rispetto al V8, ho avuto un guadagnato pressoché nullo.
Considerando che il V10 lavora bene da un certo TDP in su, e che il Phenom II su cui è montato è pesantemente occato, e quindi con un TDP adeguatamente alto per attivare la cella, avrei pensato ad un buon guadagno... invece no.
Indi per cui una domanda te la devo porre:
Sicuro che la cella di peltier fosse pienamente funzionante?
Perché ho notato che il piccolo sigillo bianco sulla base è manomesso.... vorrei solo che tu mi rassicurassi onestamente su questa cosa, grazie.
La cella di peltier sul V10 funziona solo superata una certa temperatura, non lavora sempre, solo quando la CPU supera i 60°. Appena scende sotto questa temperatura smette di funzionare, e viceversa. ;)
Per farla lavorare sempre c'è una mod specifica. :)
La cella di peltier sul V10 funziona solo superata una certa temperatura, non lavora sempre, solo quando la CPU supera i 60°. Appena scende sotto questa temperatura smette di funzionare, e viceversa. ;)
Per farla lavorare sempre c'è una mod specifica. :)
Ah, ok, pensavo si attivasse sui 50°:)
Si, so che c'è la mod, infatti me la sto studiando ;)
Cmq grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.