Redazione di Hardware Upg
22-03-2012, 17:05
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3182/grand-slam-tennis-2-un-gioco-buono-a-meta_index.html
EA si propone di creare la simulazione di riferimento per il mondo del tennis. I buoni propositi, però, si realizzano solo parzialmente: troppe imprecisioni nel titolo EA Canada.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
l'unico tennis buono è quello che giocavo io qualche anno fa: racchetta in mano e scattare...
TheHaunted
23-03-2012, 10:17
Non capisco sinceramente questo boicottaggio da parte delle sh nei confronti del PC per quanto riguarda i giochi di tennis...
Non capisco sinceramente questo boicottaggio da parte delle sh nei confronti del PC per quanto riguarda i giochi di tennis...
Neanche io.
Pensa un Top Spin 4 su PC,stò già sbavando!
Mentre questo Grand Slam francamente non mi convince a prescindere.
l'unico tennis buono è quello che giocavo io qualche anno fa: racchetta in mano e scattare...
Parole sante. Io pratico ancora ma le sensazioni descritte dal buon Carnevali, le ho potute provare solo dal vivo. Per quanto ne abbia provati diversi di simulatori, non ci si avvicinano proprio. Quì la situazione non sembra migliore e se per apprezzarlo online si deve far affidamento su giocatori "onesti", allora meglio continuare a praticarlo nei club con giocatori veri e propri.
Anzi, ora prenoto il campo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.