View Full Version : Acquisto entro sera PS3
stefanofle
22-03-2012, 14:23
Ho trovato due offerte in un centro commerciale che non capisco:
1) PS3 320gb + Uncharted a 209 euro
2) PS3 160gb nuda a 229euro
siccome non ci capisco nulla e sarebbe un regalo, non riesco a capire come mai, mi date una mano????
Risposta dei commessi " non saprei"
Non ha senso, l'unica opzione è che la 160gb ha su un firmware vecchio che si puo' modificare per far andare i giochi copiati... ma non voglio pensare che il negozio faccia questi ragionamenti :asd:
theJanitor
22-03-2012, 14:33
secondo me è il tipico caso di prodotto lì da un secolo senza che venga mai aggiornato il prezzo :asd: :asd:
stefanofle
22-03-2012, 14:39
No, fino a ieri era a 299, solo che oggi, fino a fine settimana, è stata spostata su un'altro scaffale (quello degli sconti) assieme alla 160gb, ma non ha senso il prezzo.
stiamo parlando di Ipercoop, non di un negozio XY
No, fino a ieri era a 299, solo che oggi, fino a fine settimana, è stata spostata su un'altro scaffale (quello degli sconti) assieme alla 160gb, ma non ha senso il prezzo.
stiamo parlando di Ipercoop, non di un negozio XY
Uncharted dovrebbe essere il 3? Comunque anche fosse 1 o 2 sempre quella conviene.
La 160gb è vecchia, scalda di piu', soggetta a rotture, hd meno capiente....
stefanofle
22-03-2012, 14:47
E' l'inganno di drake....
di fianco ci sono anche gli Xbox che mi pare siano scontati anche loro , ma credo che postando qua , abbia risposte filosony, vero?
E' l'inganno di drake....
di fianco ci sono anche gli Xbox che mi pare siano scontati anche loro , ma credo che postando qua , abbia risposte filosony, vero?
Perchè? Sto forum tratta tutte le console.... Ps3 o Xbox va a gusti...
stefanofle
22-03-2012, 14:58
hai ragione,
allora mi puoi dare un parere spassionato?
cosidera che non mi interessa il lettore BR
theJanitor
22-03-2012, 15:17
imho scegli in funzione delle esclusive
hai ragione,
allora mi puoi dare un parere spassionato?
cosidera che non mi interessa il lettore BR
Per me x giocare 360, ma è un mio gusto personale.
WOLF 359
22-03-2012, 16:08
Se giochi solo X360, se la vuoi usare come lettore BD PS3 .
:)
Susanoo78
22-03-2012, 16:15
considera :
le esclusive
online gratis per ps3 a pagamento per x360
cosa hanno gli amici
tre punti che personalemnte mi hanno fatto scegliere sony.
Da possessore di xbox 360 ti chiedo: sei proprio sicuro che non ti interessano i blu-ray? Perchè pure a me non interessavano salvo poi comprarne uno dopo un annetto, stessa cosa che poi ha fatto un mio amico... :D
Come ti hanno già detto valuta le esclusive delle due console, l'online a pagamento per xbox 360 secondo me è un fattore secondario visto che si parla di circa 3€ al mese (ovviamente nn comprandolo a 60€ al g******p di turno... :D ) anche perchè è veramente ben fatto.
E naturalmente guarda anche cosa possiedono i tuoi amici, sarebbe un peccato perderti il piacere di giocare in co-op con qualche tuo amico, è veramente bello! :)
theJanitor
22-03-2012, 16:48
l'online a pagamento per xbox 360 secondo me è un fattore secondario visto che si parla di circa 3€ al mese (ovviamente nn comprandolo a 60€ al g******p di turno... :D ) anche perchè è veramente ben fatto.
più che altro funziona senza pause di qualche mese :asd: :asd:
Intrepido
22-03-2012, 20:36
più che altro funziona senza pause di qualche mese :asd: :asd:
Va beh, cose che succedono :D . Però per il resto funziona molto bene, e anche la nuova grafica delllo store finalmente divide i contenuti in modo più razionale.
Susanoo78
22-03-2012, 23:34
Va beh, cose che succedono :D . Però per il resto funziona molto bene, e anche la nuova grafica delllo store finalmente divide i contenuti in modo più razionale.
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.