PDA

View Full Version : La nuova serie vaio uscira in estate.?

ugox@
22-03-2012, 11:50
come da titolo..volevo cambiare il mio portatile e approfitarne per acquistare queelli attualmente in produzione quando usciranno i nuovi, cosi da risparmiare qualcosa di soldi..

sapete qualcosa in merito?

marcofrancesco
22-03-2012, 12:54
come da titolo..volevo cambiare il mio portatile e approfitarne per acquistare queelli attualmente in produzione quando usciranno i nuovi, cosi da risparmiare qualcosa di soldi..

sapete qualcosa in merito?

anch'io sono interessato a saperlo, ci sono rumor che parlano di uscite da aprile a giugno, ma ancora nulla di certo purtroppo... e sono combattuto se prendere il modello VPCF22M1E adesso oppure aspettare il nuovo...

tu a quale modello eri interessato ? 16.4" , 15.6", 13" ?

ugox@
22-03-2012, 12:58
anch'io sono interessato a saperlo, ci sono rumor che parlano di uscite da aprile a giugno, ma ancora nulla di certo purtroppo... e sono combattuto se prendere il modello VPCF22M1E adesso oppure aspettare il nuovo...

tu a quale modello eri interessato ? 16.4" , 15.6", 13" ?

ciao io sono interessato alla seri F...quindi 16.4....è da tre anni che sono un felice possesore del vgn fw11e e quindi voglio riprenderlo..:)

marcofrancesco
22-03-2012, 13:47
ciao io sono interessato alla seri F...quindi 16.4....è da tre anni che sono un felice possesore del vgn fw11e e quindi voglio riprenderlo..:)

io avevo il notebook in firma e mi ci sono trovato benissimo fintanto che non ho trovato da rivenderlo ad un ottimo prezzo.. Mi "manca" il VPF11M1E, non mi ha mai creato problemi e mi ha sempre soddisfatto... ma ho avuto la possibilità di venderlo ad un buon prezzo dopo 1 anno e mezzo di utilizzo (l'ho mantenuto immacolato, sembrava nuovo, e vista l'occasione non c'ho pensato due volte a venderlo) per puntare ad un nuovo 16.4" Sony con i7.. ora sono indeciso se prendere un modello attuale oppure attendere i nuovi modelli con Ivy Bridge... :mbe:

tonyxx
22-03-2012, 14:19
ora sono indeciso se prendere un modello attuale oppure attendere i nuovi modelli con Ivy Bridge...
ivy bridge non sarà niente di eclatante come potenza, ma sono molto interessanti la nuove gpu a 28nm di amd e nvidia che usciranno nei prossimi mesi (le attuali serie 7000amd e 600nvidia sono solo rebrand)

ugox@
22-03-2012, 18:04
io avevo il notebook in firma e mi ci sono trovato benissimo fintanto che non ho trovato da rivenderlo ad un ottimo prezzo.. Mi "manca" il VPF11M1E, non mi ha mai creato problemi e mi ha sempre soddisfatto... ma ho avuto la possibilità di venderlo ad un buon prezzo dopo 1 anno e mezzo di utilizzo (l'ho mantenuto immacolato, sembrava nuovo, e vista l'occasione non c'ho pensato due volte a venderlo) per puntare ad un nuovo 16.4" Sony con i7.. ora sono indeciso se prendere un modello attuale oppure attendere i nuovi modelli con Ivy Bridge... :mbe:

ottimo allora teniamo il topic vivo in attesa ...! :D

marcofrancesco
23-03-2012, 07:11
certamente, teniamolo vivo questo topic !! :) io al momento sono in attesa della riposta di un mio amico che ha un negozio di informatica, ha chiesto informazioni alla sony riguardo la disponibilità del VPCF22M1E così mi regolo sul prezzo di questo notebook preso da lui ed in più gli ho fatto chiedere quando usciranno i nuovi notebook con processori Ivy Bridge. Magari Sony non gli dirà nulla ma tentar non nuoce !! Vi faccio sapere appena so qualcosa...!! :)