smsc
22-03-2012, 11:59
Vendo obiettivo NIKON 18-55 mm f/3,5-5,6 G AF-S VR DX NIKKOR. Faceva parte di un kit Nikon D3100. Ho messo usato, ma l'ho solo aperto e montato sulla D3100 per provarne il funzionamento ed ho effettuato solo una decina di scatti esclusivamente all'interno di casa. Per il resto l'ho rimesso nella sua scatola e non l'ho più usato! E' quindi praticamente pari al nuovo! L'obiettivo è corredato di entrambi i tappi (anteriore e posteriore) e della sua scatola originale (ripeto, confezione kit D3100).
Per una panoramica di tutte le caratteristiche e per avere maggiori informazioni visitate direttamente la pagina del produttore:
http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-lenses/auto-focus-lenses/dx/zoom/18-55mm-f-3-5-5-6g-af-s-vr-dx-zoom-nikkor
Pagamenti accettati:
- PAYPAL (Spedisco immediatamente dopo il pagamento)
- BONIFICO BANCARIO (spedisco SOLO ad avvenuta ricezione bonifico)
- NO POSTEPAY - NO CONTRASSEGNO - NO VAGLIA POSTALE
Spedizione:
Corriere Espresso: 8,00€
Pacco celere 3 : 11.40€
Pacco Celere 1 Plus: 15,60€
Accetto anche consegna a mano se residenti a Roma.
Metto in chiaro solo una cosa per la consegna a mano (visti i precedenti). NON sono un corriere, quindi non arrivo dall'altra parte della città. La consegna a mano si fa SOLO se si trova un punto di incontro che possa soddisfare entrambi!
Vista la delicatezza dell'oggetto, l'assicurazione della spedizione di soli 3 euro è obbligatoria, in questo modo siamo tranquilli entrambi.
Prezzo di vendita 79,90 + Sped
Se il pagamento è tramite bonifico posso fare 85 spedito.
In vendita ovunque...
P.S. Per chi è interessato, questo è il mio profilo su ebay (cercate l'oggetto: 190656924200). Potrete vedere i miei 230 feedback positivi (100%).
Per una panoramica di tutte le caratteristiche e per avere maggiori informazioni visitate direttamente la pagina del produttore:
http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-lenses/auto-focus-lenses/dx/zoom/18-55mm-f-3-5-5-6g-af-s-vr-dx-zoom-nikkor
Pagamenti accettati:
- PAYPAL (Spedisco immediatamente dopo il pagamento)
- BONIFICO BANCARIO (spedisco SOLO ad avvenuta ricezione bonifico)
- NO POSTEPAY - NO CONTRASSEGNO - NO VAGLIA POSTALE
Spedizione:
Corriere Espresso: 8,00€
Pacco celere 3 : 11.40€
Pacco Celere 1 Plus: 15,60€
Accetto anche consegna a mano se residenti a Roma.
Metto in chiaro solo una cosa per la consegna a mano (visti i precedenti). NON sono un corriere, quindi non arrivo dall'altra parte della città. La consegna a mano si fa SOLO se si trova un punto di incontro che possa soddisfare entrambi!
Vista la delicatezza dell'oggetto, l'assicurazione della spedizione di soli 3 euro è obbligatoria, in questo modo siamo tranquilli entrambi.
Prezzo di vendita 79,90 + Sped
Se il pagamento è tramite bonifico posso fare 85 spedito.
In vendita ovunque...
P.S. Per chi è interessato, questo è il mio profilo su ebay (cercate l'oggetto: 190656924200). Potrete vedere i miei 230 feedback positivi (100%).