View Full Version : [SR + sped.] Vendo hard disk ide 2,5
Ciao raga ho da vendere un hard disk ide da 2,5" modello samsung da 160giga è abbastanza recente. Lo vendo a 20,00€ + spese spedizione.
La Raccomandata è di 5,00€
Più tardi posto foto
coda, riusciamo a limare qualcosa?
coda.
puoi fare un test con HD tune per certificare l'assenza di settori danneggiati?
Scusa dimenticavo, è 2.5" pata vero?
coda, fammi sapere se tocca a me
coda dopo schermata di hdtune sezione health
cripuluz
22-03-2012, 12:49
coda con spedizione al tuo prezzo :D
è sata?
hard disk è pata posto la foto dell'hard disk
http://dl.dropbox.com/u/5115276/Photo%2022-03-12%2014%2032%2056.jpg
hard disk pata da 160giga samsung
anno di produzione 2011 06
cerco di contattarvi in fila tutti, il prezzo non è trattabile
ciao
Lo prendo io se tocca a me.
cripuluz
22-03-2012, 16:39
lascio up per il venditore
hard disk è pata posto la foto dell'hard disk
http://dl.dropbox.com/u/5115276/Photo%2022-03-12%2014%2032%2056.jpg
hard disk pata da 160giga samsung
anno di produzione 2011 06
cerco di contattarvi in fila tutti, il prezzo non è trattabile
ciao
Perfetto! Continuo ad essere interessato.
Contattami se viene il mio turno
OdontoKiller
22-03-2012, 18:36
Coda pronto a concludere previa visione di screen per favore..
pagamento inviato e indirizzo spedizione in pvt:cool:
pagamento inviato e indirizzo spedizione in pvt:cool:
pagamento ricevuto ieri spedisco lunedì
ciao
raccomandata arrivata, hai mail ...
letta mail, tutto ok si può chiudere :)
KampMatthew
01-04-2012, 09:05
Ragà, una domanda abbastanza OT:
come fate ad imballare un hard disk e a farlo stare in una raccomandata e a farlo arrivare integro? :D Che materiali usate?
Lo chiedo perchè devo fare la stessa cosa ma io quando spedisco qualcosa faccio di solito un imballo che pesa più della merce stessa.
Ragà, una domanda abbastanza OT:
come fate ad imballare un hard disk e a farlo stare in una raccomandata e a farlo arrivare integro? :D Che materiali usate?
Lo chiedo perchè devo fare la stessa cosa ma io quando spedisco qualcosa faccio di solito un imballo che pesa più della merce stessa.
semplice compra una busta di quello gialle con all'interno l'imbottitura fatta da bolle, poi prendi l'hard disk e lo avvolgi in un involucro sempre di bolle, se riesci infilalo anche fra due cartoni rigidi così sta più al sicuro. Io ho spedito diversi hard disk così tutti arrivati intatti eccetto quest' ultimo che risulta guasto :(
KampMatthew
03-04-2012, 14:15
semplice compra una busta di quello gialle con all'interno l'imbottitura fatta da bolle, poi prendi l'hard disk e lo avvolgi in un involucro sempre di bolle, se riesci infilalo anche fra due cartoni rigidi così sta più al sicuro. Io ho spedito diversi hard disk così tutti arrivati intatti eccetto quest' ultimo che risulta guasto :(
Ciao
grazie per la risposta.
A dire il vero non mi fido molto di quelle buste, a meno che il disco non sia prima messo in qualcosa di molto rigido, tipo una scatola di plastica. A volte le schiacciano parecchio e i dischi, specie quelli piccolini, sono molto sensibili al lato dell'etichetta, basta premere un po' troppo e la lamiera della cover va a premere sull'asse del motore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.