PDA

View Full Version : Il trailer di Sniper Ghost Warrior 2 include una nuova demo tecnologica del CryEngine 3

Redazione di Hardware Upg
22-03-2012, 08:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-trailer-di-sniper-ghost-warrior-2-include-una-nuova-demo-tecnologica-del-cryengine-3_41333.html

Un nuovo spettacolare trailer mostra le principali caratteristiche della grafica di Sniper Ghost Warrior 2, simulazione di cecchinaggio costruita su CryEngine 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marcel349
22-03-2012, 08:40
Mah...la giungla del primo Crysis aveva tutt'altro "spessore"... Mi sembra un passo indietro!

roccia1234
22-03-2012, 09:39
Il problema del primo non era la grafica, anzi, graficamente andava benissimo. Il problema era il gameplay, l'IA, i suoni...

cataflic
22-03-2012, 10:01
...mi sembra di vedere un gioco del 2005.....
vabbè va', aspetteremo le nuove consolle, che da qui non se ne esce!

dejavu92
22-03-2012, 10:25
Ma la grafica non é che é pessima perché il video é stato fatto su console?
Non posso vedere la notizia ora, cmq é capitata la stessa cosa con farcry 3. Hanno pubblicato il trailer fatto da console e la grafica é pessima.
Correggetemi se sbaglio, magari il video é su pc e non ci sarà neanche il gioco su console ...

cire92cry
22-03-2012, 11:31
Il problema del primo non era la grafica, anzi, graficamente andava benissimo. Il problema era il gameplay, l'IA, i suoni...

Il gameplay non era un problema era diverso dai soliti e ben bilanciato nel multi ( ovvio serviva skill). Poi se non ti piace ok :)

Il problema di crysis 1 principale è la scarsa ottimizzazione dei processori oltre ai dual core . Questo lo rendeva pesante perchè anche se avevi un VGA potente, ma la frequenza del tuo processore non era alta, non riuscivi a sfruttare la VGA nel modo giusto .Anche ora è cosi ! Con la conf in firma solo con 16XQ di AA riesco a sfruttare al 90% entrambe le VGA. Su C2 invece con il cryengine 3 le sfrutto al max 99% :D

roccia1234
22-03-2012, 11:37
Il gameplay non era un problema era diverso dai soliti e ben bilanciato nel multi ( ovvio serviva skill). Poi se non ti piace ok :)

Il problema di crysis 1 principale è la scarsa ottimizzazione dei processori oltre ai dual core . Questo lo rendeva pesante perchè anche se avevi un VGA potente, ma la frequenza del tuo processore non era alta, non riuscivi a sfruttare la VGA nel modo giusto .Anche ora è cosi ! Con la conf in firma solo con 16XQ di AA riesco a sfruttare al 90% entrambe le VGA. Su C2 invece con il cryengine 3 le sfrutto al max 99% :D

Crysis?

Io sto parlando di sniper ghost warrior :stordita:

cire92cry
22-03-2012, 12:05
Crysis?

Io sto parlando di sniper ghost warrior :stordita:

ops be avevo visto che avevi parlato di grafica ok quindi pensavo ti riferissi a crysis XD sorry :)

roccia1234
22-03-2012, 12:11
ops be avevo visto che avevi parlato di grafica ok quindi pensavo ti riferissi a crysis XD sorry :)

di nulla, figurati :D