View Full Version : Il pc è troppo veloce
LambertoKevlar
22-03-2012, 02:54
So che può sembrare assurdo ma il pc mi va troppo veloce,è come se fosse accelerato.Tutto si apre alla velocità della luce,i giochi mi vanno troppo rapidi e sono inguardabili,persino l'orologio va al doppio della velocità,come posso risolvere?E' la prima volta che vedo una cosa simile.
sei la soluzione a chi ha il pc lento e lo vuole velocizzare ... :asd:
cmq non saprei,
facci sapere di più
byezz
bluv
sei la soluzione a chi ha il pc lento e lo vuole velocizzare ... :asd:
cmq non saprei,
facci sapere di più
byezz
bluv
Straquoto...^^ posta la tua configurazione e magari se vuoi facciamo a cambio! :)
Straquoto...^^ posta la tua configurazione e magari se vuoi facciamo a cambio! :)
tu non ti puoi lamentare se il pc è quello in firma :stordita:
cmq da vedere sta situazione
virus :confused:
Lol ...hai ragione,ma qualche info in piu' ci farebbe comodo...potrebbe essere si imputato a qualche virus ma il messaggio è un po' veloce(anche questo^^)se magari gli riesce potrebbe postare un video su youtube per mostrarci cosa effettivamente intende per "troppo veloce".
LambertoKevlar
22-03-2012, 08:54
Non ne ho proprio idea,ma non è decisamente il massimo della vita,giocare the witcher 2 come se fosse uno show di benny hill non è proprio il massimo
Non ne ho proprio idea,ma non è decisamente il massimo della vita,giocare the witcher 2 come se fosse uno show di benny hill non è proprio il massimo
Ma in effetti hai ragione...è solo che un video ci farebbe comodo per visionare meglio la situazione.
Benny Hill :sbonk:
sicuro che nel taskmanager non c'è qualche intruso ...
fai qualche scansione no so ... :mbe:
LambertoKevlar
22-03-2012, 09:00
Immagino,ma non saprei proprio come realizzarlo,ma non è davvero mai capitato a nessuno?
Immagino,ma non saprei proprio come realizzarlo,ma non è davvero mai capitato a nessuno?
Installi fraps e lo realizzi con quello!
LambertoKevlar
22-03-2012, 09:33
Provato a realizzarlo,a parte che 30 secondi di video pesano uno sproposito ma dato che dimezza il frame rate non rende molto l'idea
19giorgio87
22-03-2012, 23:20
Provato a realizzarlo,a parte che 30 secondi di video pesano uno sproposito ma dato che dimezza il frame rate non rende molto l'idea
che scheda video hai? sistema operativo? aumentando dettagli e risoluzione gli FPS diminuiscono? devi impostare in qualche modo un Frame Limit oppure ad attivare il Vsync, così porti il framerate a livello degli Hz del refreshrate del tuo schermo. ciò va bene per i giochi
invece la cosa che l'orologio va 2 volte più veloce mi sa che devi chiamare un esorcista :D
Potresti provare a fare un video anche con free studio...io li faccio con quello e a parte la risoluzione il frame rate non cambia affatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.