View Full Version : aiutoooo!!!!
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum. premetto che sono ignorantissimo di pc ma amo molto giocare ai videogame. il mio vecchio pc è morto e ho deciso di acquistarne uno. il mio budget è sui 1000-1100 euri escluso il monitor e ho deciso di affidarmi a voi che siete super esperti. mi consigliato un computer molto molto buono per giocare che mi duri per almeno 3 anni di giochi senza particolari problemi? ne esistono all interno del budget da me indicato? aiutatemi vi prego!!!!!:doh: ah gia che ci siamo un buon monitor da spendere 200 euro max? mi potete indicare pure questo? gazie
matteo170693
21-03-2012, 21:52
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum. premetto che sono ignorantissimo di pc ma amo molto giocare ai videogame. il mio vecchio pc è morto e ho deciso di acquistarne uno. il mio budget è sui 1000-1100 euri escluso il monitor e ho deciso di affidarmi a voi che siete super esperti. mi consigliato un computer molto molto buono per giocare che mi duri per almeno 3 anni di giochi senza particolari problemi? ne esistono all interno del budget da me indicato? aiutatemi vi prego!!!!!:doh:quale monitor hai?
nessun monitor anche quello voglio chiederlo ma per il monitor ho a disposizione 200 euro
nessuno che mi da una mano??? vi pregooooo :(
faccio un esempio.. secondo voi una roba del genere è buona per questo prezzo???
Tipologia: Solo computer; Tipo processore: Core i7; Memoria ram: 8 GB; Velocità clock processore: 3,4 GHz; Sistema operativo: Windows 7; Hard disk: 2.000 GB; Modello scheda grafica: Geforce gtx560ti; Tipologia cabinet: Mini tower
costo:982,00 euro
no crossposting e valgono le raccomandazioni fatte nell'altro 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37147997&posted=1#post37147997
aggiungiamo anche che si può fare un UP ogni 24 ore, non prima
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.