View Full Version : [MB+sped] Zalman CNPS 10X Performa
Vendo questo ottimo dissipatore causa passaggio a sistema hydro corsair, è in ottime condizioni, solo 1 anno di vita. Lo offro in bundle completo, con tutti gli accessori e le istruzioni in scatola originale. Arriverà come nuovo, senza polvere e se riesco metto anche la pasta termica arctic MX-4.
Cedo a 18€ + eventuali spese di spedizione ---> 1 Venduto, 1 disponibile
Offro massima serietà e la pretendo, perciò contattate solo se realmente interessati a chiudere, senza perdite di tempo. Code veloci, massimo 24h, pagamento ricarica postepay o contanti se a mano. In vendita esclusivamente qui
http://img823.imageshack.us/img823/2923/27032012155.jpg
http://img31.imageshack.us/img31/4874/27032012157.jpg
Ovviamente l'ho pulito dalla polvere.
CODA:
-leler1
-daigor
Buon acquisto!
interessamento su altro portale
Jackfolies
21-03-2012, 21:18
coda puoi mettere foto dell' oggetto?
ciao e' ancora disponibile?se si' lo prendo io!di dove sei?
Jackfolies
22-03-2012, 08:41
ciao e' ancora disponibile?se si' lo prendo io!di dove sei?
Segui la coda!
coda a mano se arrivo il mio turno, fammi sapere
Jackfolies
22-03-2012, 11:41
Novità ?
Ragazzi mi spiace ma l'ho praticamente quasi venduto al di fuori del forum :( , mi deve solamente arrivare il pagamento. Comunque stavo pensando di passare all'hydro anche sul mio pc main in firma sul quale ho montato un altro Zalman identico (questo era quello del pc secondario che uso per divertirmi con l'oc) stessa bundle stessa vita... Appena mi decido a cambiare anche il case vendo anche questo sempre su questo thread... vi ringrazio comunque, a presto
Fabio
Come vi avevo accennato, da oggi è disponibile l'altro identico, completo di bundle. Provvedo a contattare i primi della coda via pm
Jackfolies
28-03-2012, 18:29
Come vi avevo accennato, da oggi è disponibile l'altro identico, completo di bundle. Provvedo a contattare i primi della coda via pm
Scusa ho letto solo ora il messaggio privato ti rispondo qua.
Purtroppo ho gia acquistato altrove, oltretutto nel mio HTPC ho potuto constatare che non ci sarebbe entrato, per tanto sono costretto a lasciare ti ringrazio ciao
Scusa ho letto solo ora il messaggio privato ti rispondo qua.
Purtroppo ho gia acquistato altrove, oltretutto nel mio HTPC ho potuto constatare che non ci sarebbe entrato, per tanto sono costretto a lasciare ti ringrazio ciao
Ok, grazie di aver risposto, ora tocca a leler1
leler1 ha lasciato la coda, è il turno di daigor
Componente scambiato con daigor, trattativa chiusa
Dissipatore perfetto praticamente come nuovo, venditore molto serio e affidabile.
compatibile con socket 1155?spedito quanto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.