Fox83
21-03-2012, 18:40
Vendo pc portatile acer aspire 5920g come non funzionante o comunque come pezzi di ricambio. Tutto funziona alla perfezione, solo che la 8600gs è stata riparata mettendola in forno, quindi non garantisco un lungo funzionamento di quest'ultima.
Le ram sono state già saccheggiate, mentre il resto c'è ancora tutto.
di seguito le caratteristiche del pc
- processore intel core 2 duo t8300 2,4 ghz
- scheda madre intel 965m
- scheda video nvidia geforce 8600m gs
- schermo da 15.4 pollici 16:10, 1280x800 pixel, wxga acer crystalbrite tft display
- hard disk 250gb
- scheda audio realtek alc888 hd audio (credo sia questa, ma non ne sono certo al 100%)
- porte di connessione : expresscard, microphone, headphones, line-out (s/pdif), 4x usb 2.0, vga-out, s-video, hdmi, firewire, kensington lock, lan, modem
- networking intel 3945abg wireless lan, 10/100/1000 gigabit ethernet, 56k v.92 modem, infrared (cir)
- driver ottico dvd +/-r (dl) hl-dt-st gsa-t40n (lettore/masterizzatore)
- altre caratteristiche : lettore di schede di memoria , webcam
Ho anche la borsa e una basetta con ventola della microsoft.
Per il prezzo, ci ho pensato e guardato un pò i prezzi. Considerando che perfettamente funzionante e con la ram da 4 Gb almeno 260€ me lo pagavano, ora c'è la vga nelle condizioni che sapete e la ram da 4 gb non ci sta più, direi che un prezzo intorno ai 150€ è gradito, ma comunque accetto anche offerte in PM.
Precedenza a chi compra tutto in blocco ed eventualemente a mano.
PS: per chi vuole ho disponibili 2 banchi di ram da 1Gb da poter inserire o vendere separatamente
Le ram sono state già saccheggiate, mentre il resto c'è ancora tutto.
di seguito le caratteristiche del pc
- processore intel core 2 duo t8300 2,4 ghz
- scheda madre intel 965m
- scheda video nvidia geforce 8600m gs
- schermo da 15.4 pollici 16:10, 1280x800 pixel, wxga acer crystalbrite tft display
- hard disk 250gb
- scheda audio realtek alc888 hd audio (credo sia questa, ma non ne sono certo al 100%)
- porte di connessione : expresscard, microphone, headphones, line-out (s/pdif), 4x usb 2.0, vga-out, s-video, hdmi, firewire, kensington lock, lan, modem
- networking intel 3945abg wireless lan, 10/100/1000 gigabit ethernet, 56k v.92 modem, infrared (cir)
- driver ottico dvd +/-r (dl) hl-dt-st gsa-t40n (lettore/masterizzatore)
- altre caratteristiche : lettore di schede di memoria , webcam
Ho anche la borsa e una basetta con ventola della microsoft.
Per il prezzo, ci ho pensato e guardato un pò i prezzi. Considerando che perfettamente funzionante e con la ram da 4 Gb almeno 260€ me lo pagavano, ora c'è la vga nelle condizioni che sapete e la ram da 4 gb non ci sta più, direi che un prezzo intorno ai 150€ è gradito, ma comunque accetto anche offerte in PM.
Precedenza a chi compra tutto in blocco ed eventualemente a mano.
PS: per chi vuole ho disponibili 2 banchi di ram da 1Gb da poter inserire o vendere separatamente