PDA

View Full Version : [BO+sped] Apple Thunderbolt Display 27" H-IPS

dia3olik
21-03-2012, 15:26
Monitor Thunderbolt con controller di rete gigabit, USB2 e Firewire 800 integrato oltre che ripetitore di porte Thunderbolt!

Display H-IPS da 27" di altissima qualità!!! Vendo a malincuore perchè il Mac Pro non lo supporta.

Condizioni pari al nuovo!!

Completo d'imballo, tutto!

Scontrino di un Apple Store fisico di fine 2011, ufficiale ITA.

750Euro NON TRATTABILI, pagamento contanti al ritiro, bonifico o postepay.

Precedenza ritiro a mano ma volendo spedisco con corriere per 25euro.
In vendita anche altrove ma rispetto sempre l'ordine di contatto.

cicciopalla
22-03-2012, 07:47
ciao, hai per caso provato a collegarlo ad un pc normale con adattatori? se sì, c'è perdita di segnale?

dia3olik
22-03-2012, 11:15
non credo si possa ma da quest'anno finalmente anche i pc dovrebbero avere il thunderbolt di serie (che è una figata immane...). immagina di avere il bus PCI-Express su un cavo!!! ;)

Luka83
22-03-2012, 11:23
Ciao, mi metto in coda e ci penso un po'
Per caso interessa scambio con un ASUS PA246Q (monitor 24" IPS - LINK (http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/PA246Q/)) + mio conguaglio?

P.S. la porta thunderbolt se non sbaglio dovrebbe essere compatibile con il minidisplay port, quindi con una VGA dotata di quella uscita dovrebbe funzionare senza problemi ;)

ErConte
22-03-2012, 11:30
non credo si possa ma da quest'anno finalmente anche i pc dovrebbero avere il thunderbolt di serie (che è una figata immane...). immagina di avere il bus PCI-Express su un cavo!!! ;)
ci penso.....:
il cavo è compreso?
scusa ma quali periferiche sei riuscito a testare tb?

dia3olik
22-03-2012, 11:46
Ciao, mi metto in coda e ci penso un po'
Per caso interessa scambio con un ASUS PA246Q (monitor 24" IPS - LINK (http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/PA246Q/)) + mio conguaglio?

P.S. la porta thunderbolt se non sbaglio dovrebbe essere compatibile con il minidisplay port, quindi con una VGA dotata di quella uscita dovrebbe funzionare senza problemi ;)

Potrebbe ma ero più orientato su un 27", userei questo ma il Mac Pro non ha ThunderBolt.
Non è compatibile MiniDisplayPort.

ci penso.....:
il cavo è compreso?
scusa ma quali periferiche sei riuscito a testare tb?

Sono compresi i cavi ThunderBolt e MagSafe con alimentatore integrato per caricare tutti i portatili Mac dal 2006 ad oggi. ;)

dia3olik
26-03-2012, 09:57
venduto ad un amico!!! grazie al forum lo stesso!