Redazione di Hardware Upg
21-03-2012, 14:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/game-ufficialmente-in-amministrazione-controllata_41325.html
Il rivenditore ha fallito nella ricerca di una soluzione realistica per rispettare gli impegni finanziari.
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
21-03-2012, 15:08
ma sarebbe quella di Game Stop in pratica?
moddingpark
21-03-2012, 17:19
Scusate, non sono molto informato ma avevo già letto che GAME era in difficoltà.
Solo che non riesco a capire cosa ha portato un grande rivenditore di videogiochi britannico ad una tale situazione...
E tanto meno capisco l'idea che un publisher possa negare ad un reseller di mettere in commercio i suoi prodotti.
C'è mica qualche anima pia che ha voglia di spiegare? :D
ti so rispondere solo per i publisher che avevano messo di fornire i loro giochi a game perché questo non pagava le forniture da un po'
aresiusII
21-03-2012, 18:12
mi dispiace per loro abito in inghilterra da due anni e ho comprato molti giochi da loro hanno ottimi prezzi per l'usato (a differenza di quei ladri di gamestop che anche qui continuano ad essere dei ladri) a volte trovavo anche titoli usciti da un mese a prezzo ridotto(nuovi non usati)
Altair[ITA]
21-03-2012, 22:02
cavolo. son stato a Londra questo Dicembre in vacanza, andai in un loro negozio [nel quartiere Zavvi] e mi colpirono gli ottimi prezzi e la stupenda gestione, e anche l'incredibile assortimento di tutto il tuttibile.
mi dispiace tutto ciò, conoscevo anche abbondantemente il loro sito internet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.