PDA

View Full Version : Problema Xbox 360

HaloMyLove
21-03-2012, 11:29
Salve Hardware Upgrade...sono qui per esporre un problema che mi dura quasi 1 anno e purtroppo nemmeno microsoft ha saputo dare risposta..spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire cos'e o a darmi una spiegazione..Allora:Io ogni volta che gioco a qualsiasi gioco appena il controller vibra si disconnette...ho provato a cambiare joypad, ho messo tutti i tipi di pile esistenti sulla faccia della terra, ho cambiato addiruttra 3 xbox...ma nnt il problema continua anche se ho cambiato tutto.Per la precisione ho provato a levare la vibrazione e non si disconnette piu,ma io senza vibrazione non mi trovo e non riesco a giocare,esattamente appena vibra,il led numero 1 fa uno scatto come se si spegne e si accende velocemente, e dopo un po si disconnette definitavente, in dashboard se sto fermo questo nn succede e le pile certamente non sono scariche e come ho detto le o cambiate migliaia di volte.... Quindi perche fa cosi???????? ho cambiato anche posizione alla console, portrandola anche lontano da casa!!!!!!!!!!! Perche continua a farlooooooo e una cosa paranormale!! Spero che possiate aiutarmi Grazie in anticipo
ps:con il filo questo non succede, ma nemmeno con La batteria microsoft! Quindi xke solo con le pile????Se fosse interferenza non dovrebbe farlo anche con la batteria microsoft?????
Questo problema mi capita quando la batteria delle pile scende a 3! Spero potrete aiutarmi ma ne dubito!:( comunque ci spero...
Ecco un video che ho creato in caso non abbiate capito bene il problema!
Nel video prima provo con la batteria microsoft, e non succede nulla! Ma quando inserisco le pile accade il tutto!
http://www.youtube.com/watch?v=qPgt2NUgS5s

Ecco anche il video del problema!..Nel video prima provo con il Play charge kit e con questo non succede...ma quando inserisco le pile succede sto problema che mi sta facendo innservosire........ripeto che questo problema succede quando vibra...ed con tutti i giochi.......e si disconnette ad una forte vibrazione tipo un lancio di una granata o un pungo...ma nel video per farvi capire il problema sparo solo!

[?]
21-03-2012, 11:30
Ma avevi gia' scritto sto problema qua mi sembra