View Full Version : [RM+SPED]VENDO PHOBYA RAD 420 G-CHANGER
I soliti sospetti
21-03-2012, 10:59
Vendo questo radiatore che ho lavato e pulito e utilizzato per circa 6 mesi e poi per passaggio ad altro radiatore (MORA PRO 9x120) l'ho smontato e rimesso nella scatola.
http://s18.postimage.org/nkabxt3yh/9270_3.jpg ("[url=http://postimage.org/)
Ottime le condizioni e ottimo radiatore. ;)
Vendo a euro 45+10 di spedizione e includo una ventola NB PK3 da 140 in sostituzione dei pad antivibrazione che non trovo più e cmq secondo me scadenti come qualità!:D
Precedenza per la consegna a mano.
Pagamento tramite ricarica poste pay.
Code max 12 ore.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita anche altrove.
Non limo e non scambio.
Garantisco massima serietà e la pretendo.
Grazie :)
bonzoxxx
21-03-2012, 11:07
coda a mano. mi nformo un attimo come farlo entrare nell'HAF senza segare via tutto.
è un rad ENORME!! eventualmente scambio a mano in che zona?
robertomarzaro
21-03-2012, 11:33
coda a mano. mi nformo un attimo come farlo entrare nell'HAF senza segare via tutto.
è un rad ENORME!! eventualmente scambio a mano in che zona?
Coda....
Azz mi distraggo un'attimo e mi sfugge l'annuncio;
PanzoManII
21-03-2012, 11:40
Coda....
Azz mi distraggo un'attimo e mi sfugge l'annuncio;
COLPA MIA!!!! :sofico:
bonzoxxx
21-03-2012, 12:00
panzo ti stò cominciando ad odiare fortemente... :D
confermo il tutto come da PM, tutto mio tutto mio così mi faccio l'impianto passivo e muuuuuuto.
I soliti sospetti
21-03-2012, 12:45
panzo ti stò cominciando ad odiare fortemente... :D
confermo il tutto come da PM, tutto mio tutto mio così mi faccio l'impianto passivo e muuuuuuto.
Confermo... scambio per domani!! ;)
Confermo... scambio per domani!! ;)
Se salta... fa un trillo, un secondo non mi spiacerebbe... :fagiano:
bonzoxxx
21-03-2012, 15:01
Se salta... fa un trillo, un secondo non mi spiacerebbe... :fagiano:
ciao smanet, senti Roberto che ha una info che potrebbe interessarti
senza speranze mi accodo, è da un pò che ne cerco uno...:stordita:
bonzoxxx
21-03-2012, 16:20
Mi dispiace, ho già cominciato a tagliare il case...
bonzoxxx
22-03-2012, 12:33
Appena scambiato a mano, mi dispiace solo essere praticamente scappato via causa lavoro.. Sempre di corsa mannaggia.... È stato davvero un piacere, poi ti mando le foto montato.
grazie
bonzoxxx
22-03-2012, 13:55
finalmente tranquillo.... allora il rad è PERFETTO, così come i raccordi.
stasera lo monto e ti dico, ma tanto già sò che non ci saranno problemi di sorta.
ti ringrazio, è sempre un piacere far affari con persone corrette e, soprattutto, simpatiche.
I soliti sospetti
22-03-2012, 14:19
Perfetto!! Vedrai che non ti pentirai di quel rad xché è una bestia... in pratica stesse prestazioni del 480!!;)
Gli dai una bella lavata veloce con la distillata da supermercato e sei ok visto che il lavoraccio del primo lavaggio con aceto l'ho fatto io e ti assicuro che risparmiarselo non è cosa da poco!:D
Per me si può chiudere. ;)
bonzoxxx
22-03-2012, 14:24
Perfetto!! Vedrai che non ti pentirai di quel rad xché è una bestia... in pratica stesse prestazioni del 480!!;)
Gli dai una bella lavata veloce con la distillata da supermercato e sei ok visto che il lavoraccio del primo lavaggio con aceto l'ho fatto io e ti assicuro che risparmiarselo non è cosa da poco!:D
Per me si può chiudere. ;)
è lo sò... ci stà a pennello nel top nell'HAF.
anche per me si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.