PDA

View Full Version : Dropbox: condivisione di file con utenti Facebook

Redazione di Hardware Upg
21-03-2012, 10:34
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/dropbox-condivisione-di-file-con-utenti-facebook_41320.html

Ora in Dropbox è possibile condividere specifici elementi con i propri contatti di Facebook: verrà inviato un messaggio contenente un link diretto allo share

Click sul link per visualizzare la notizia.

blengyo
21-03-2012, 10:57
bé così sarà molto più semplice invitare gente e raggiungere il massimo dello spazio disponibile gratuitamente

Baboo85
22-03-2012, 00:13
Che ca**o c'entra Facebook con un utile (e serio fino a poco fa, dopo questa notizia non piu') sito di hosting personale me lo devono spiegare.

simoalien
22-03-2012, 07:31
magari perché si vuole condividere un documento o una cartella con un utente di cui non ci si ricorda indirizzo mail? e poi cosa c'entra la serietà, se non interessa non si usa e resta tutto personale come sempre.

User111
22-03-2012, 07:32
:muro: chiudono megaupload e aprono dropbox che cambia se si scambiano file protetti da copyright?

simoalien
22-03-2012, 08:20
con 2 gb a disposizione puoi scambiare ben poco...

User111
22-03-2012, 13:39
con 2 gb a disposizione puoi scambiare ben poco...

mp3 a valanga tanto per dirne una..comunque mi pare assurda come cosa. Avranno controlli sicuramente:stordita:

Krusty93
22-03-2012, 20:15
Io la trovo molto utile come cosa, da quando ho dropbox non porto più la chiavetta a scuola, ma metto tutto online cosi da riuscire a scaricarli anche sul telefono nel caso avessi un bisogno improvviso.

Poi con tutti gli utonti della classe (corso programmatori) che vengono a chiedermi se gli passo i files (non hanno una mail e non sanno uplodare file in nessun sito di hosting), farei in un attimo cosi..

_BlackTornado_
22-03-2012, 20:27
mp3 a valanga tanto per dirne una..comunque mi pare assurda come cosa. Avranno controlli sicuramente:stordita:

La versione free ha dei limiti di banda.
Finchè i due giga li condividi con 4-5 amici, non hai problemi.
Se i 2 giga vengono scaricati da 100 persone, raggiungi il limite di banda e ti bloccano l'account.

Credo che anche le versioni a pagamento abbiano limiti di questo tipo, solo proporzionalmente più elevati.

Comunque, novità utilissima. Per gli amici che usano FB, nome e cognome si ricordano un tantino meglio di un indirizzo email.