PDA

View Full Version : ( RIMINI,FC,BO,PU + SPED OVUNQUE ) MOTOROLA ATRIX 299€ TRATTABILI,SCAMBIO E PERMUTE

Romano88
21-03-2012, 09:34
Vendo o Scambio,accetto anche permute,Motorola Atrix a 299 euro ( il prezzo è trattabile,ma ovviamente chi mi offre quella cifra o ci si avvicina di più lo prende ),con scatola originale e tutti gli accessori in dotazione + guscio di gomma.Il cellulare è tenuto benissimo,perfetto.Fate proposte per gli scambi,accetto cell di pari valore,cell + conguaglio da parte vostra e anche cell da 10-20 o 50 euro ( anche + di uno ),più ovviamente conguaglio da parte vostra,in generale valuto tutte le proposte e vi chiedo di farmi proposte dirette,senza domandarmi quanto voglio io nel caso di conguaglio quindi.I cellulari che preferisco per lo scambio sono l'HTC Evo 3D e il Samsung Galaxy S2.

Per chi non conosce le caratteristiche tecniche dell'Atrix: il processore è da 1 GHZ DUAL CORE,ha 1 GIGA di Ram e ha 2 fotocamere: quella frontale e quella retro da 5 Megapixel con flash LED che permette video in HD.Ovviamente ha Android e sarà aggiornabile ad ICS.

Il cellulare ha fattura Mediaworld di Gennaio e ovviamente è in garanzia 2 anni Italia.

Per chi vuole delle foto mi contatti,posso farne alcune con anche la mia faccia affianco al cell per quelli che si fidano di meno.Ripeto comunque che è perfetto.

Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra Rimini,Ravenna,Forlì/Cesena,Pesaro/Urbino e Bologna massimo o comunque che non sia + di 50 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,sennò spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite paypal o postepay ( oltre che a mano come detto in precedenza e preciso che con paypal voglio le trattenute pagate ).

In Vendita/Scambio ovunque.

NO CODE,il primo che paga se lo prende e ovviamente precedenza al mio prezzo.

Grazie

Evangelion01
21-03-2012, 10:21
forse è il caso che ti leggi velocemente il regolamento eh... :stordita:

Romano88
21-03-2012, 10:26
forse è il caso che ti leggi velocemente il regolamento eh... :stordita:

Cosa ho scritto di sbagliato? Lo correggo cosi.Grazie.

domthewizard
21-03-2012, 10:42
Cosa ho scritto di sbagliato? Lo correggo cosi.Grazie.
il prezzo fuori regolamento e dati personali come numeri di telefono non possono essere inseriti pubblicamente ;)

Romano88
21-03-2012, 10:54
il prezzo fuori regolamento e dati personali come numeri di telefono non possono essere inseriti pubblicamente ;)

Il prezzo ho scritto che è trattabile però,credevo fosse il + basso visto che era andato in promozione a 299 ma poi è finita ed è tornato a prezzo normale.Grazie mille intanto,adesso tolgo il numero

domthewizard
21-03-2012, 11:10
Il prezzo ho scritto che è trattabile però,credevo fosse il + basso visto che era andato in promozione a 299 ma poi è finita ed è tornato a prezzo normale.Grazie mille intanto,adesso tolgo il numero

non vale il prezzo del negozio in cui l'hai comprato, ma di quello in internet col prezzo più basso (attualmente ce l'ha redcoon a 321) meno il 21% di iva e, se usato, qualche cosina per l'usura. quindi, per fare i calcoli calcoli, dovresti fare così:

321 / (diviso) 1,21 = 265€ meno qualcosa per l'usura siamo sui 250-255€

ma non lo scopro io eh, c'è un regolamento che dovrebbe essere letto prima di mettere qualcosa in vendita ;)

Romano88
21-03-2012, 11:27
non vale il prezzo del negozio in cui l'hai comprato, ma di quello in internet col prezzo più basso (attualmente ce l'ha redcoon a 321) meno il 21% di iva e, se usato, qualche cosina per l'usura. quindi, per fare i calcoli calcoli, dovresti fare così:

321 / (diviso) 1,21 = 265€ meno qualcosa per l'usura siamo sui 250-255€

ma non lo scopro io eh, c'è un regolamento che dovrebbe essere letto prima di mettere qualcosa in vendita ;)

Ho capito,che "motore di ricerca" dovrei utilizzare per vedere il prezzo più basso per le prossime vendite? Il mio comunque non ha segni di usura perchè l'ho preso e il giorno dopo ho preso un altro cell che trovavo + adatto per le mie esigenze.Grazie ancora comunque per le informazioni.

domthewizard
21-03-2012, 11:36
Ho capito,che "motore di ricerca" dovrei utilizzare per vedere il prezzo più basso per le prossime vendite? Il mio comunque non ha segni di usura perchè l'ho preso e il giorno dopo ho preso un altro cell che trovavo + adatto per le mie esigenze.Grazie ancora comunque per le informazioni.
io l'ho trovato su trovaprezzi, ma pure google può essere utile :D

Romano88
21-03-2012, 11:40
io l'ho trovato su trovaprezzi, ma pure google può essere utile :D

Ho capito,però sul regolamento c'è scritto che trovaprezzi non è da considerarsi attendibile in pratica e di usare quei siti di riferimento che ci sono scritti,vabbè che tanto penso il prezzo sarà circa quello....comunque grazie,adesso mi manca da capire come modificare il titolo allora.Grazie ancora.

domthewizard
21-03-2012, 11:49
Ho capito,però sul regolamento c'è scritto che trovaprezzi non è da considerarsi attendibile in pratica e di usare quei siti di riferimento che ci sono scritti,vabbè che tanto penso il prezzo sarà circa quello....comunque grazie,adesso mi manca da capire come modificare il titolo allora.Grazie ancora.

il titolo mi sa che non puoi modificarlo, eventualmente segnala ad un mod e te lo modifica lui

Romano88
21-03-2012, 11:54
il titolo mi sa che non puoi modificarlo, eventualmente segnala ad un mod e te lo modifica lui

Va bene,grazie allora per tutte le info domthewizard.Chiedo scusa ai moderatori nel caso,in effetti non avevo letto il regolamento tranne le prime cose che c'erano scritte.

anto_demeter
21-03-2012, 13:59
Ciao se ti proponessi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37111377#post37111377
+ conguaglio?

Romano88
21-03-2012, 15:47
Ciao se ti proponessi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37111377#post37111377
+ conguaglio?

Ciao,potrebbe interessarmi,quanto conguaglio metteresti? Grazie.

anto_demeter
21-03-2012, 15:56
hai pm

ale.zak91
21-03-2012, 18:44
interessa scambio con optimus 3d??

Romano88
21-03-2012, 19:16
interessa scambio con optimus 3d??

Ciao,potrebbe interessarmi,però con conguaglio da parte tua nel caso.Il fatto è che l'Atrix come prestazioni è superiore e i cellulari 3D stan calando molto ( come anche l'Atrix del resto,non lo nascondo ).Fammi sapere se ti va bene e quanto conguaglio metteresti.Grazie.

ale.zak91
21-03-2012, 20:01
Ciao,potrebbe interessarmi,però con conguaglio da parte tua nel caso.Il fatto è che l'Atrix come prestazioni è superiore e i cellulari 3D stan calando molto ( come anche l'Atrix del resto,non lo nascondo ).Fammi sapere se ti va bene e quanto conguaglio metteresti.Grazie. no grazie

Romano88
21-03-2012, 23:21
no grazie

Va bene,grazie a te.

daetan
22-03-2012, 21:16
Coda per 250€ spedito con pagamento post-prova.
Per il prost-prova è perchè non avendo nessuna trattativa e pochissimi messaggi preferisco chiedertelo, anche perchè non sono il primo che capita ma un senior member con tantissimi messaggi e sono conosciuto...
Fammi sapere se per te va bene concludiamo pure... ovviamente me lo spedisci e appena arriva una volta controllato il tutto ti ricarico al volo ;)
Saluti G.

Romano88
23-03-2012, 01:30
Coda per 250€ spedito con pagamento post-prova.
Per il prost-prova è perchè non avendo nessuna trattativa e pochissimi messaggi preferisco chiedertelo, anche perchè non sono il primo che capita ma un senior member con tantissimi messaggi e sono conosciuto...
Fammi sapere se per te va bene concludiamo pure... ovviamente me lo spedisci e appena arriva una volta controllato il tutto ti ricarico al volo ;)
Saluti G.

Ciao,l'ho dato via proprio stamattina e non ho avuto tempo di aggiornare il post,come avevo scritto era in vendita/scambio ovunque e quindi l'ho scambiato per un xperia ray bianco nuovo + soldi,mi dispiace.Per il pagamento post prova non ci sarebbero stati problemi comunque.Grazie a tutti,si puo chiudere.

daetan
23-03-2012, 09:54
Ok alla prossima allora...
Saluti G.