PDA

View Full Version : iTunes --> importare brani da ipod persi dalla libreria itunes

^[H3ad-Tr1p]^
21-03-2012, 09:06
salve a tutti

ho un problemuccio con itunes

a dire il vero e' un po' tanto che cel ho e adesso che ho tempo mi son messo dietro per vedere se posso risolverlo in qualche modo

appena aprivo itunes mi diceva che c'erano 100 brani che non trovava sulla libreria itunes

questi brani molto probabilmente,li ho sistemati sulla libreria itunes,poi li ho copiati sull ipod e poi ,prima di consolidarli li ho cancellati dall HD

ora questi brani li ho sull ipod ma nell HD dove ho la libreria itunes non li ho piu'

volevo sapere se era possibile da itunes ,prelevare i brani dall ipod e trasferirli nella directory della mia libreria itunes con tutti gli altri oppure devo riripparli dai miei cd e re sincronizzarli con l ipod

grazie

ceschi
21-03-2012, 10:22
Con itunes no, ma ci sono un sacco di applicazioni in rete che prendono i brani dall'ipod, dopo averli prelevati li aggiungi alla libreria di itunes ;)

^[H3ad-Tr1p]^
21-03-2012, 10:30
Con itunes no, ma ci sono un sacco di applicazioni in rete che prendono i brani dall'ipod, dopo averli prelevati li aggiungi alla libreria di itunes ;)

con mac per esempio cosa posso utilizzare?