View Full Version : RACCOLTE WINDOWS
marigas1979
21-03-2012, 07:55
Buongiorno a tutti!!
Non so se io o qualcuno della mia famiglia ha accidentalmente modificato la visualizzazione dell' esplora risorse:
ovvero, da quella di default, adesso è suddivisa in RACCOLTE.
Visto che proprio non mi ci ritrovo, sapreste dirmi come ripristinare all'iniziale schermata di default il tutto?
Così non rieco più a far nulla.
AIUTO!!! :muro: :muro:
Grazie in anticipo
Luisa
ma.... che io ne sappia, su Seven la vista default è proprio incentrata sulle raccolte...
ma.... che io ne sappia, su Seven la vista default è proprio incentrata sulle raccolte...
Confermo
marcos86
21-03-2012, 14:39
Non so se io o qualcuno della mia famiglia ha accidentalmente modificato la visualizzazione dell' esplora risorse:
ovvero, da quella di default, adesso è suddivisa in RACCOLTE.
In che senso?
Se apri ad esempio risorse del computer (ma anche qualsiasi altra cartella) ti si visualizza normalmente.
Se cerchi di aprire un file dal menu di un programma o dal menu start apri documenti o musica o quel che hai messo ti apre la visualizzazione a raccolta (che poi basta un click nel pannello a sinistra per aprire le cartelle che vuoi).
marigas1979
22-03-2012, 07:01
Buongiorno a tutti...
Allora, prima quando accedevo a "esplora risorse" sulla sinistra c'era un menù verticale da cui si accedeva a tutto quanto ci fosse nel portatile, tutte le cartelle, i dischi, le periferiche etc etc. Per esempio vi erano i pulsanti con i "+" che se venivano premuti aprivano tutte le sottocartelle contenute dentro quella principale..
Adesso, quando vi accedo mi si apre un menù a tendina con su scritto "raccolte" e non trovo più niente!!
Non era organizzato così prima...è solo da qualche giorno che è messo in questo modo e non mi ritrovo più nulla!!
:(
Indubbiamente non è normale, però servirebbe un'immagine per capire meglio, comunque qualcosa è stato modificato, bisogna vedere come e se con qualche programma che magari è andato a cancellare qualche chiave di registro o altro
marigas1979
22-03-2012, 08:48
Quello che vedo io adesso quando accedo a esplora risorse è questo:
Nicodemo Timoteo Taddeo
22-03-2012, 08:53
Quello che vedo io adesso quando accedo a esplora risorse è questo:
Noi continuiamo a non vederlo :)
Fai una schermata sotto forma di file video (jpg,png ecc) e postatala qui:
http://it.tinypic.com/
Quindi prendi l'indirizzo dell'immagine e scrivilo su un post di replica.
Saluti.
Noi continuiamo a non vederlo :)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.