PDA

View Full Version : Consiglio portatile(ho letto già tanti topic)

Cosenza1914
20-03-2012, 21:15
Ciao a tutti premetto di aver letto già un sacco di topic in questa sezione e ho capito le scelte possibili attualmente ma vorrei ugualmente un consiglio :D allora principalmente prendo il notebook per l università e visto che faccio la spesa non vorrei prendere una macchina che diventi obsoleta nel giro di due mesi... All uni userò software CAD per la precisione solid works al momento e in futuro non escludo software di simulazioni; escludendo il segmento workstation( quadro e firepro) a quanto ho capito la scelta migliore ricade su una gt 540-555m e hd6770-7690m. Non so perchè ma gli hp mi danno l impressione di essere abbastanza solidi, in più la risoluzione dello schermo mi permetterebbe di giocare anche a risoluzione nativa(che non è male) e quindi la scelta ricadrebbe su ati, trovando l offerta giusta il miglior compromesso sarebbe il dv6-6169 ma è introvabile, quindi la scelta ricadrebbe sull hp dv6-6c80el che al momento lo trovo sulle 830€(ma ha un hard disk lento quindi andrebbe cambiato €++). Vorrei sapere da voi avendo un budget di 900€ che fareste? Prendendo un 15' e usandolo magari anche per giocare grazie:D

tonyxx
21-03-2012, 21:33
gli hp dv6 con amd 6770m o 7690m sono la miglior scelta, ovviamente abbinati a i7 2670qm che è molto più potente del phenom x4 del tuo pc in firma, mentre la 6770m dovrebbe essere solo di poco inferiore alla ati che hai