antony90sa
20-03-2012, 20:28
:D :D :D :D Buona sera.
Vi racconto una cosa che mi sta altamente rompendo le scatole con INFOSTRADA.
Innanzi tutti sono un incubo queste persone che vogliono fare il contratto obbligandoti a prendere la loro schifosa linea. ( Ringrazio fastweb che mi abbia avvisato della situazione ).
L'odissea inizia d ottobre.
Solita chiamata, offerta , e bla bla bla.
A rispondere c'era mia madre. Offerta con internet + telefono a 24,95 al mese.
Propone a mio padre.
La signorina richiama e fanno la registrazione.
Poi per decidono di rifiutare l'offerta poichè vogliono solo telefono .
Fastweb gli propone a 14,57 per sempre.
Rimangono con fastweb per sempre.
Infostrada contatta e gli dice che abbiamo deciso di rimanere con fastweb ( ho inviato fax di disdetta di passaggio a fastweb )-
Poi Da qui scaturisce una cosa alquanto imbarazzante.
Ogni giorno infostrada propone questa offerta e chiama sempre.
Sempre la stessa sede di salerno.
Mia madre rifiuta .
La signorina con voce da gallina si arrabia e inizia ad insultare mia madre e dicendogli che farà disattivare la nostra linea fastweb ed invierà di pagare 800 euro.
Mia madre fa orecchie da mercante.
Bollettino mai ricevuto ma continuano chiamare ( la stessa persona ) che se non passiamo a loro noi non avremo più il telefono.
Apro la pratica al agcom e l'agcom mi dice che se risuccede questo di comunicarlo a loro ed aprono un inchiesta.
Oggi la stessa persona di ottobre richiama e gli dice che se non passa bla bla bla ..
Stavolta mia madre si incazza e la insulta di brutto.
Io contatto fastweb e a mio rammarico sò che infostrada hanno fatto ben 10 VOLTE richiesta di migrazione ma FASTWEB le ha bocciate tutte poichè hanno un fax mio che dice esplicitamente di non effettuare nessun passaggio a INFOSTRADA .
Parlo per ben 2 ore con l'operatore dove mi da dei consigli ecc ecc.
Tra i quali di evitare come la peste infostrada e di agire tramite agcom e non in proprio poichè gli ho detto che sono di salerno questa agenzia. Mi ha detto per evitare che denunciano a te evita questo ed agisci tramite agcom.
FASTWEB MI HA BLOCCATO IL CODICE MIGRAZIONE ( GRAZIE ANCORA :D :D )
e mi ha avvisato che se chiamano nuovamente di comunicarlo a fastweb che denunciano la cosa al garante e devo farlo pure io.
Secondo voi come posso uscirne da questa situazione?
GRAZIE
Vi racconto una cosa che mi sta altamente rompendo le scatole con INFOSTRADA.
Innanzi tutti sono un incubo queste persone che vogliono fare il contratto obbligandoti a prendere la loro schifosa linea. ( Ringrazio fastweb che mi abbia avvisato della situazione ).
L'odissea inizia d ottobre.
Solita chiamata, offerta , e bla bla bla.
A rispondere c'era mia madre. Offerta con internet + telefono a 24,95 al mese.
Propone a mio padre.
La signorina richiama e fanno la registrazione.
Poi per decidono di rifiutare l'offerta poichè vogliono solo telefono .
Fastweb gli propone a 14,57 per sempre.
Rimangono con fastweb per sempre.
Infostrada contatta e gli dice che abbiamo deciso di rimanere con fastweb ( ho inviato fax di disdetta di passaggio a fastweb )-
Poi Da qui scaturisce una cosa alquanto imbarazzante.
Ogni giorno infostrada propone questa offerta e chiama sempre.
Sempre la stessa sede di salerno.
Mia madre rifiuta .
La signorina con voce da gallina si arrabia e inizia ad insultare mia madre e dicendogli che farà disattivare la nostra linea fastweb ed invierà di pagare 800 euro.
Mia madre fa orecchie da mercante.
Bollettino mai ricevuto ma continuano chiamare ( la stessa persona ) che se non passiamo a loro noi non avremo più il telefono.
Apro la pratica al agcom e l'agcom mi dice che se risuccede questo di comunicarlo a loro ed aprono un inchiesta.
Oggi la stessa persona di ottobre richiama e gli dice che se non passa bla bla bla ..
Stavolta mia madre si incazza e la insulta di brutto.
Io contatto fastweb e a mio rammarico sò che infostrada hanno fatto ben 10 VOLTE richiesta di migrazione ma FASTWEB le ha bocciate tutte poichè hanno un fax mio che dice esplicitamente di non effettuare nessun passaggio a INFOSTRADA .
Parlo per ben 2 ore con l'operatore dove mi da dei consigli ecc ecc.
Tra i quali di evitare come la peste infostrada e di agire tramite agcom e non in proprio poichè gli ho detto che sono di salerno questa agenzia. Mi ha detto per evitare che denunciano a te evita questo ed agisci tramite agcom.
FASTWEB MI HA BLOCCATO IL CODICE MIGRAZIONE ( GRAZIE ANCORA :D :D )
e mi ha avvisato che se chiamano nuovamente di comunicarlo a fastweb che denunciano la cosa al garante e devo farlo pure io.
Secondo voi come posso uscirne da questa situazione?
GRAZIE