PDA

View Full Version : Tablet 5-5.5" prossimi all'uscita?

ciocia
20-03-2012, 19:54
Non potendo usare internet col mio smartphone ( sim aziendale solo telefono ), mi serve un secondo dispositivo per navigare e multimedialita' in generale, ovviamente superiore al mio samsung GS1.
Avendo gia' il telefono, potrebbe bastarmi un tablet ( con sim ) invece che un altro smartphone, cosi' da risparmiare soldi.
Purtroppo i tablet in generale che escono sono dai 7" in su, poco portatili/tascabili.
Non mi diaspiacerebbe un galaxy note, 5.3" ( prezzo a parte..). E' grandicello, al limite per entrare in tasca ( ovviamente non ci si siede sopra...), pero' lo vorrei piu' potente ( come sara' un giorno l'ipotetico note2 ), con i nuovi processori, tipo tegra3 o meglio S4 quad.

Non sono previsti tablet da 5-5.5" di buona qualita' a breve??

illidan2000
21-03-2012, 09:34
io ho il note, è fenomenale. forse però potresti aspettare il galaxy s3, che è più portabile (4.8").
sui 5.x" non sono previsti al momento, a parte un LG, che è più largo e più corto del note, quindi ancora più scomodo da tenere con una sola mano

eccolo:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-optimus-vu-e-galaxy-note-gia-in-competizione_40713.html

ciocia
22-03-2012, 19:51
Piu' o meno so di tutti i smartphone che devono uscire nei prossimi mesi.
Il note l'ho visto per la prima volta da mediaw. una decina di giorni fa, veramente grande, ma direi perfetto per navigare.
Costa tanto e preferirei una cpu piu' prestante del 2012.
Il GS3 probabilmente sarebbe ottimo coi suoi 4.7, ma oltre ad uscir probabilmente a luglio, costera' un botto alla sua uscita.
Speravo nel quad core huawai XL con batteria da 2500, prestazioni top e prezzi piu' umani, ma proprio oggi e' la news del ritardo a luglio....
Seguo motorola, col nuovo razr sempre con batt da oltre i 3000.

Gli smartphone non mancano, anche se da 5" c'e' poca roba.
Ma visto che non lo userei per telefonare, poteva bastarmi un tablet piu' economico, peccato non sembra che ce ne siano in uscita al di sotto dei soliti 7" ( tablet di qualita', non quelli cinesi da 80€ ovviamente )