View Full Version : [TO+Sped] cerco 2 banchi RAM DDR2 pc800 1 giga x dual channel
come da titolo...
2 banchi da 2 giga cad. x dual channel
Ciao, io ho un kit 2x1 GB Corsair TWIN2X2048-6400C4 XMS2, nuove in blister mai utilizzate
il kit sarebbe 2 per 1 giga totale 2giga ?
Io in realta' cercavo un dual channel da 4 giga totale , mi ero spiegato male
cmnq prezzo ?
si sono 2GB totali, 20€ spedito in raccomandata
mi informo e t faccio sapere entro oggi ciao
si sono 2GB totali, 20€ spedito in raccomandata
Secondo te possono dare problemi? Io ho gia un dual 1g x 2 xtreem rosse su una mobo gigabye m61p s3... Forse meglio vendere le mie e prenderne 2 x 2 g??
a me andrebbe bene prendere le tye ma nn virrei avere probl.di compatibilta. Vero che nel dual non e' necessario avere tutte e 4 le ram ugualu ma vanno bene a coppie? Oppure x sfruttare al meglio conviene avere tutte e 4 le memorie assolutamente ugualu e della stessa classe? Grz
se posso darti un consiglio meglio 2x2
Ciao, io sto vendendo delle OCZ Sli Edition 2x2gb a 40 euro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2456251
edit: Non avevo letto che cercavi solo corsair scusa :)
Ciao, io sto vendendo delle OCZ Sli Edition 2x2gb a 40 euro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2456251
edit: Non avevo letto che cercavi solo corsair scusa :)
No guarda vanno anche bene ma vorrei spendere qualcosa meno...
Visto che sei anche tu d torino verrei io a prenderle.
Sono classe 6?
Adesso non ricordo a quanto le tenevo io , sul sito c'è scritto:
OCZ PC2-6400 4GB SLI-Ready memory modules are programmed to boot at 800MHz DDR2 with tight timings of 5-4-4. Only motherboards equipped with the custom-designed BIOS, such as those designed for NVIDIA nForce SLI MCPs, can detect the optimized SPD profiles and ensure the memory functions under the best possible conditions. The exclusive OCZ SPD specifications take out the guesswork and provide enthusiasts and gamers with significant overclocked performance with no manual adjustment or compatibility issues.
Mandato pm leggi grz.
Ps di che zona torino sei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.