View Full Version : [To + SPED] Ps3 Slim 500 gb
Come da titolo, vendesi Sony Ps3 Slim con FW 3.55, con HDD da 500 gb interno, comprensiva di scatola e di tutto il contenuto della confezione.
Perfetta, utilizzata pochissimo, se non come console di backup.
Scontrino presente, data di acquisto 21/08/2010.
La richiesta è di euro 200, considerando il prezzo dell'hdd da 500 gb installato.
Solite regole:
Spedizione o consegna a mano INDIFFERENTE.
No dindi, no spedizione.
Pagamenti accettati: postepay, paypal (con l'aggiunta del 4% di commissioni) Bonifico bancario, vaglia.
Code MAX da 12 ore (solari e NON lavorative!)
NON e' un asta, quindi niente limate, limatine, limatone.
OGNI osservazione sui vari prezzi, va fatta in PM, pena segnalazione ai moderatori.
Foto reali del tutto tramite richiesta in PM, SOLO se veramente interessati (AkA non perdiamo entrambi tempo e danaro...)
In vendita ALTROVE!
Avalanche
20-03-2012, 21:43
offro 180 euro spedita, contattami via mp nel caso!
Grazie per l'offerta, decisamente declinata..
UpUp!!
Accetto anche scambi e/o proposte... ;)
Panic-dontre
03-04-2012, 22:06
190 spedita.
Ha scatolo e garanzia?
In che condizioni è? ha problemi?
Fammi sapere anche tramite mp e se puoi mi mandi le foto a: valect_96@live.it
Nessun problema, scatolo presente e garanzia residua esaurita.. Ma non a quel prezzo.. ;)
Panic-dontre
04-04-2012, 05:17
Nessun problema, scatolo presente e garanzia residua esaurita.. Ma non a quel prezzo.. ;)
La garanzia è finita? Mi mandi più info e foto a: valect_96@live.it
Per il prezzo vediamo...
Esatto, garanzia finita in quanto e' stata acquistata con fattura.. Le foto le invio stamane, di che info aggiuntive hai bisogno??
Panic-dontre
04-04-2012, 12:42
Esatto, garanzia finita in quanto e' stata acquistata con fattura.. Le foto le invio stamane, di che info aggiuntive hai bisogno??
Capito, le foto non sono arrivate! Comunque per il prezzo in quanto non ha più garanzia e non è garantito nulla... magari che dopo 2 giorni mi si rompe e devo sistemarla io, potremmo fare 195 spedita?
Perché sono a lavoro al momento.. :)
Non sono i 5 euro a fare differenza, a quel prezzo ti ribadisco il mio no..
Inoltre la console e' perfettamente funzionante, le mie vendite su hwupgrade (e altrove..) dimostrano che non tiro pacchi.. ;)
Appena torno da lavoro, se ancora interessato, avrai le foto..
Foto in arrivo Panic-dontre, ho inoltre ritrovato lo scontrino (infatti, quella acquistata con fattura è l'altra Ps3 che posseggo... :P) che riporta la data del 21/08/2010, quindi è in garanzia fino ad agosto di quest'anno... :D
UpUp!
PriceCut a 200 euro!!!
UpUp!
Vi ricordo il pricecut a 200 euro... ;)
alessio16
13-04-2012, 12:34
Hai M.p.
Hai M.p.
Risposto al PM... :)
alessio16
13-04-2012, 18:03
Lascio la coda.Grazie.
UpUp!
Segnalo solo che sono in trattativa altrove... :)
185 spedita?
200 spedita ed e' tua.. :D
Possibile coda, ti mando un mp.
Possibile coda, ti mando un mp.
Risposto ti ho... :D
Trattativa in fase avanzata :)
Trattativa in fase avanzata :)
Confermo, dati per il pagamento inviati... :)
.. e pagamento appena effettuato :D
... e presa appena prenotata... :D
Playstation arrivata. Imballaggio e tutto perfetto, non l'ho ancora accesa ma non vedo perché non debba funzionare.
Grazie di tutto :)
Playstation arrivata. Imballaggio e tutto perfetto, non l'ho ancora accesa ma non vedo perché non debba funzionare.
Grazie di tutto :)
Grazie a te per l'acquisto.. Il corriere e' stato decisamente rapido, noto.. Alla prossima!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.