PDA

View Full Version : SOUL REAVER sta per tornare....

CAPT.HOOK
20-03-2012, 17:39
Forse le preghiere di tanti giocatori sono state ascoltate e dopo tanti anni passati in silenzio, si vocifera che la Crystal Dynamics e' al lavoro su un remake di uno degli action piu' belli approdati su PC e console.

La notiza, seppure nn confermata, e' data quasi per certa vista l'attendibilita' della fonte VG247. http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/156672/rumor-un-reboot-per-soul-reaver.aspx

http://nosgoth.net/Defiance/images/Raziel.jpg

Non resta altro che sperare sia tutto vero e che presto potremo mettere nuovamente le mani sul Razziatore e sul suo affasciante mondo. Personalmente non sto' nella pelle.. :D

john18
20-03-2012, 17:43
:eek:

Jon Irenicus
20-03-2012, 17:43
Whooaa! Il secondo seguito che volevo di più di sempre (il primo sarebbe Severance!:mad:).
Che non si azzardino a farlo solo per console!

Vertex
20-03-2012, 17:50
Notizia fantastica! Il vecchio Soul Reaver è stato un piccolo capolavoro a suo tempo. Ogni tanto mi riguardo il video iniziale che trovo sempre stupendo (e che doppiaggio :eek: ).
Spero solo che non snaturino il gameplay e la fase esplorativa, caratteristica soprattutto al primo episodio, che infatti era il migliore. Mi sarebbe andato benissimo anche un remake in HD a dire il vero :O

chil8
21-03-2012, 17:57
notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!! dio come ho amato raziel :D

Darkless
21-03-2012, 18:02
Ma chi lo vuole un remake, è il seguito che si aspetta. E si spera non continui col declino qualitativo della serie ma la migliori.

Claus89
21-03-2012, 18:10
http://1.bp.blogspot.com/-KzEtPyQ-0t0/Tcqfbfo60CI/AAAAAAAABCg/yK4VK9ixCp8/s1600/The+mask+urlo+lupo+webimmagini.gif

ShadowMan
21-03-2012, 20:03
Cosa leggo :)

Solo remake? un po' deluso :stordita:

Jon Irenicus
21-03-2012, 20:49
Azz non avevo capito che era un remake, a sto punto avrei voluto quello di Blood Omen a cui non ho giocato (ma ho visto varie volte da un amico).
Chissà sia foriero di un seguito vero...

Malek86
21-03-2012, 21:52
Come fanno a fare un reboot iniziando direttamente da Soul Reaver? Saltano tutta la storia di Kain? :fagiano:

Alfio T.
21-03-2012, 21:54
Bella notizia! Notizione per tutti i giocatori!

bodomTerror
21-03-2012, 22:18
Come fanno a fare un reboot iniziando direttamente da Soul Reaver? Saltano tutta la storia di Kain? :fagiano:

reboot di Soul Reaver non Blood Omen

grey.fox
26-03-2012, 17:23
MITICO!!!

TRUTEN
26-03-2012, 18:04
Mmm sono gli stessi del reboot di Tomb Raider: vedremo con quest'ultimo che lavoro faranno.

Er Monnezza
27-03-2012, 00:35
mi si sono diventate le orecchie a punta appena ho captato la notizia

un remake dell'intera saga con grafica attuale farebbe il botto con le vendite

michael1one
27-03-2012, 10:44
Ma chi lo vuole un remake, è il seguito che si aspetta. E si spera non continui col declino qualitativo della serie ma la migliori.

quoto, speriamo :sperem:

CAPT.HOOK
07-06-2013, 12:59
BUONE NOTIZIE!!!

Square-Enix ha confermato a VG247 che Nosgoth, il prossimo titolo della serie Legacy of Kain, è in fase di sviluppo.

"Nosgoth esiste ed è in fase di sviluppo, ma sebbene sarà ambientato nello stesso universo, non vi aspettate un action-adventure come i giochi precedenti. La comunità non dovrebbe pensare a Nosgoth come un'esperienza da giocatore singolo." ha dichiarato il manager George Kelion, aggiungendo che lo studio al lavoro sul titolo non è Crystal Dynamics.

Nosgoth non sarà presentato all'E3, ma Square-Enix si è detta entusiasta del progetto :sbav:

Custode
07-06-2013, 13:10
Scusa Capitano, non so che aspettative hai te, ma quando ho letto:
La comunità non dovrebbe pensare a Nosgoth come un'esperienza da giocatore singolo.
mi son cadute le braccia.

Un altro cazpio di MMO?!!?
Mabbasta!!!
Basta!!!

Jon Irenicus
07-06-2013, 13:20
Mi pareva di aver sentito dire qualcosa del genere pure io...
Poi Battle For Nosgoth e' troppo da mmo come titolo...

CAPT.HOOK
07-06-2013, 13:28
La comunità non dovrebbe pensare a Nosgoth come un'esperienza da giocatore singolo.

Mabbasta!!!
Basta!!!

Vedrai che ci scappa fuori pure il SP, se nn altro per tutti milioni di Twitter che i fan gli manderanno con scritto "andate a fancu.." :asd:

Nn credo sara' solo un titolo multy, ma sono cmq contento che qualcosa si sta muovendo.

michael1one
07-06-2013, 13:35

Mabbasta!!!
Basta!!!

La stessa cosa che ho pensato :stordita:

ShadowMan
07-06-2013, 14:06
Visto il thread nel pannello di controllo, lo apro per primo sperando in buone nuove....lo chiudo tra :muro: :mad: :( :muro:

Donbabbeo
07-06-2013, 14:25

100 € che è un social game per iPhone.

michael1one
07-06-2013, 15:03
100 € che è un social game per iPhone.

sarà un altro fallo ???
:asd:

Donbabbeo
07-06-2013, 16:14
sarà un altro fallo ???
:asd:

Ho il sospetto che vedremo falli sempre più spesso... e non credo ci sia bisogno di spiegare dove vanno a finire :asd:

arxangel
07-06-2013, 17:00
BUONE NOTIZIE!!!

Square-Enix ha confermato a VG247 che Nosgoth, il prossimo titolo della serie Legacy of Kain, è in fase di sviluppo.

"Nosgoth esiste ed è in fase di sviluppo, ma sebbene sarà ambientato nello stesso universo, non vi aspettate un action-adventure come i giochi precedenti. La comunità non dovrebbe pensare a Nosgoth come un'esperienza da giocatore singolo." ha dichiarato il manager George Kelion, aggiungendo che lo studio al lavoro sul titolo non è Crystal Dynamics.

Nosgoth non sarà presentato all'E3, ma Square-Enix si è detta entusiasta del progetto :sbav:
Non la vedo questa buona notizia quando ho letto che è un gioco online che poco c'entra con la saga :doh:

A meno che sia un single con una coop facoltativa stile Lara Croft and the guardian of light

CAPT.HOOK
07-06-2013, 17:02
Non la vedo questa buona notizia quando ho letto che è un gioco online che poco c'entra con la saga :doh:

Ho gia' risposto ad un post simile, e' postato poco sopra credo. Secondo me arivera' pure il SP, a meno che nn vogliano un bagno di sangue nei confronti dei fan!

arxangel
07-06-2013, 17:05
La Square è in difficoltà economica e sta cercando il gioco che gli faccia fare il botto di vendite, non a caso ha presentato giochi online o giochi per tablet perché sulla carta sono più redditizi, che poi la realtà potrebbe essere diversa.
Un altra THQ?

Confermato gioco multiplayer:
http://www.eurogamer.net/articles/2013-06-07-nosgoth-set-in-legacy-of-kain-universe-but-tomb-raider-dev-crystal-dynamics-not-involved

Vertex
07-06-2013, 17:39
Brutte, bruttissime nuove :(

Si può chiudere :O

CAPT.HOOK
07-06-2013, 18:47
La Square è in difficoltà economica e sta cercando il gioco che gli faccia fare il botto di vendite, non a caso ha presentato giochi online o giochi per tablet perché sulla carta sono più redditizi, che poi la realtà potrebbe essere diversa.
Un altra THQ?

Confermato gioco multiplayer:
http://www.eurogamer.net/articles/2013-06-07-nosgoth-set-in-legacy-of-kain-universe-but-tomb-raider-dev-crystal-dynamics-not-involved

Dio speriamo di no...ora nn so' bene la situazione di Square ma credevo che con Hitman, Tomb Raider e Deus Ex HR avessero avuto la loro bella fetta di guadagni. Non e' cosi? :stordita:

arxangel
08-06-2013, 00:20
Dio speriamo di no...ora nn so' bene la situazione di Square ma credevo che con Hitman, Tomb Raider e Deus Ex HR avessero avuto la loro bella fetta di guadagni. Non e' cosi? :stordita:

Si ma da quello che ho letto più che i ricavi, in media con le altre grandi ma senza l' asso pigliatutto alla Call of duty, sono i costi il loro problema.