PDA

View Full Version : Sniper per Ebay (e altre aste)

Garz
20-03-2012, 16:22
Dopo aver preso gusto con ebay e aver cercato qui sul forum ho deciso di aprire questa discussione (visto che non riesco a trovare niente di organico circa quei simpatici softwarini detti Auction Sniper (http://en.wikipedia.org/wiki/Auction_sniping)).
Ho letto di programmi residenti su pc, di servizi web, di script per il browser e di un sacco di roba diversa ma niente di ben strutturato e testato.:sofico:
Stano ma vero, anche qui sul forum praticamente non ci sono info.
Quindi chiedo a chiunque abbia qualche notizia TESTATA di postarla gentilmente in modo da avere delle informazioni su cosa funziona e cosa no.

Sotto con le segnalazioni di servizi usati e funzionanti! :read:

dent1987
20-03-2012, 16:23
Dopo aver preso gusto con ebay e aver cercato qui sul forum ho deciso di aprire questa discussione (visto che non riesco a trovare niente di organico circa quei simpatici softwarini detti sniper).
Ho letto di programmi residenti su pc, di servizi web, di script per il browser e di un sacco di roba diversa ma niente di ben strutturato e testato.:sofico:
Stano ma vero, anche qui sul forum praticamente non ci sono info.
Quindi chiedo a chiunque abbia qualche notizia TESTATA di postarla gentilmente in modo da avere delle informazioni su cosa funziona e cosa no.

Sotto con le segnalazioni di servizi usati e funzionanti! :read:

Mi interessa l'argomento, puoi dirmi cosa sono questi sniper?

Garz
20-03-2012, 16:30
ellamiseria!
non ho fatto tempo a cliccare "inizia discussione" che c'era già una risposta! :D
In pratica sono software/servizi vari che permetto di fare un'offerta su ebay "programmandola" come ora e importo dell'offerta stessa.
In questo modo puoi offrire all'ultimo o appunto offrire mentre non sei in casa o di notte quando hai il pc spento.

link alla definizione wiki nel primo post

ps: ho iniziato la discussione senza link a programmi/servizi proprio perchè li voglio mettere dopo aver avuto le prove che siano affidabili e funzionanti, altrimenti non sarebbe una guida migliore delle decine che si trovano con google.

dent1987
20-03-2012, 16:37
ellamiseria!
non ho fatto tempo a cliccare "inizia discussione" che c'era già una risposta! :D
In pratica sono software/servizi vari che permetto di fare un'offerta su ebay "programmandola" come ora e importo dell'offerta stessa.
In questo modo puoi offrire all'ultimo o appunto offrire mentre non sei in casa o di notte quando hai il pc spento.

link alla definizione wiki nel primo post

ps: ho iniziato la discussione senza link a programmi/servizi proprio perchè li voglio mettere dopo aver avuto le prove che siano affidabili e funzionanti, altrimenti non sarebbe una guida migliore delle decine che si trovano con google.

Ah ho capito, per caso comprende pure alert di offerte nuove altrui pervenute, o ti avvertono quando un prodotto che cerchi è presente su ebay?

Comunque personalmente non li ho mai provati