Chupa
20-03-2012, 15:17
Salve a tutti ragazzi. Avrei un piccolo problema che non riesco a inquadrare chiaramente, mi hanno chiesto di vedere un Emachines E510 arrivo a casa lo accendo e parte, fin qui tutto bene, dopo circa 15 minuti lo schermo diventa nero, resta acceso lo schermo ma è completamente nero, quindi provo a collegarlo a un monitor esterno e inizialmente sembra che funziona mi carica il bios ecc... quando arrivo al momento di scegliere in che modalita avviare il pc se lo avvio in modalita normale smette di funzionare anche lo schermo esterno mentre invece se lo faccio partire in modalità provvisoria lo schermo esterno "resiste"...quindi mi chiedo è forse la scheda video che a una determinata risoluzione si blocca e quindi va cambiata la scheda video oppure si puo pensare che sia lo schermo o la scheda madre??? :mbe:
Grazie per il vostro aiuto
PS: Chiaramente dopo i primi 15 minuti iniziali lo schermo del portatile non è piu partito in nessun modo :muro:
Grazie per il vostro aiuto
PS: Chiaramente dopo i primi 15 minuti iniziali lo schermo del portatile non è piu partito in nessun modo :muro: