View Full Version : HP Pavilion DV7-6199sl
Buonasera a tutti,
da pochi giorni ho come notebook un DV7 6199, volevo sapere se era necessario aggiornare il bios all'ultima versione per risolvere i "problemi" delle schede grafiche?
Stavo pensando anche di comprare un Dissipatore (si chiamano così?) da piazzare sotto il portatile così da aiutarne il raffreddamento. Dite che può essere utile o non sono molto efficaci? :mbe:
da pochi giorni ho come notebook un DV7 6199, volevo sapere se era necessario aggiornare il bios all'ultima versione per risolvere i "problemi" delle schede grafiche?
si, altrimenti rischi di surriscaldarlo e sentire odore di bruciato, come è successo a un utente del forum
Dite che può essere utile o non sono molto efficaci?
se sul fondo del notebook ci sono prese d' aria della ventola si, altrimenti non serve a niente, infatti il fondo del notebook in firma anche dopo molte ore ha il fondo appena tiepido e non ha feritoie del aria, mente il netbook in firma sotto diventa piuttosto calda
Ah ok grazie.. mah come dovrei procedere per l'aggiornamento del bios? :eek:
Devo fare "solo" quello? :fagiano:
ecco questa è l'immagine del retro del mio portatile, dite che piazzandoci sotto un dissipatore per notebook con ventole ottengo qualche beneficio in termini di temperatura? :confused:
In teoria un pochino dovrebbe aiutare..
micheeeeee80
21-03-2012, 18:10
Per caso è stato risolto l'aggiornamento dei driver della scheda video?visto che gli unici compatibili sono solo quelli sul sito HP!!!
Non saprei dirti. Io devo ancora aggiornare Bios, e poi, se tutto va bene, controllerò per i driver della scheda video. Sul sito hp ho visto che sono presenti sia per la scheda intel che l'ati.
micheeeeee80
22-03-2012, 18:43
Non saprei dirti. Io devo ancora aggiornare Bios, e poi, se tutto va bene, controllerò per i driver della scheda video. Sul sito hp ho visto che sono presenti sia per la scheda intel che l'ati.
Si ma sono ancora dell'anno scorso di ottobre o novembre vado a memoria!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.