PDA

View Full Version : Force Feedback racing wheel

Zip80
22-04-2002, 11:34
Ho ricevuto in regalo questo volante ma prima di cominciarlo ad usare volevo conoscerne il valore di mercato. Qualcuno può aiutarmi indicandomi qualche sito che lo vende on-line?
Qualcuno ce l'ha già in modo che possa esprimermi le sue opinioni?

Per completezza di informazioni il volante è prodotto da Thrustmaster che, da quanto si legge sul manutale delle istruzioni, fa capo alla Guillemot. Il volante è questo:

Zip80
22-04-2002, 11:42
Credo di non aver inserito la foto che comunque è questa:

Minax79
22-04-2002, 12:58
Circa 120€ i.i.

Zip80
22-04-2002, 14:52
Potresti indicarmi il sito.

Poi ho un problema: se collegato tramite usb Win ME riconosce la periferica, installa i driver ma quando da pannello di controllo seleziono periferica di gioco mi risulta periferica non connessa anche con gli ultimi driver appena scaricati, mentre se la connetto tramite seriale risulta connessa ma cliccando su proprietà mi dà un errore relativo al file joy.cpl. Non è che me lo mandate....è solo pochi kb e comunque mi date anche relativamente alla connessione tramite USB!
Ho un volante da 120€ e neppure riesco a giocarci!:(

Minax79
22-04-2002, 16:03
Il prezzo l'ho trovato da es**di.

Per il tuo problema non so aiutarti mi spiace.

Zip80
22-04-2002, 16:47
Problemi risolti con attacco USB....c'era da mettere i driver a tale "controller gioco compatibile HID" che mi è comparso in gestione periferiche e che non avevo notato.
L'ho anche provato: beh, che dire, non avevo mai giocato con un volante dotato di force feedback e ne sono rimasto impressionato....appena si sfiora un cordolo il volante comincia a vibrare e con lui la scrivania....e le mie braccia!:eek:
Anche se credo che lo venderò:confused: ....mi piace giocare ma non sono un accanito giocatore al punto da tenermi un giocattolino tanto sofisticato!:cool:

Minax79
22-04-2002, 17:10
Se non abitassi così lontano te lo comprerei io :(

Zip80
22-04-2002, 18:11
Guarda che esiste la possibilità di spedirlo....se sei veramente interessato contattami e vediamo se ci si mette d'accordo

Bye;)

Minax79
22-04-2002, 18:30
Il problema sono le dimensioni ... cmq nel caso vendessi fammi sapere.

Zip80
22-04-2002, 18:49
Hai pvt

Furbetto
22-04-2002, 19:03
E' un volante fantastico! Altro che darlo via...mah contento tu :rolleyes:

Ai tempi in cui mi giravo per comprarlo ero indecisissimo tra il tuo ed il microsoft.....alla fine ho scelto il secondo per via della migliore assistenza in garanzia ;)

Ciao

Zip80
22-04-2002, 19:17
Originariamente inviato da Furbetto
[B]E' un volante fantastico! Altro che darlo via...mah contento tu :rolleyes:

Beh hai proprio ragione sulla bontà di questo volante....lo trovo anche io fantastico! E' che se poi deve stare li sulla scrivania a fare bella mostra di se senza essere usato mi sembra di commettere un crimine!:D

Cmq è in vendita nel mercatino informatico per chi fosse interessato

Furbetto
22-04-2002, 21:47
Originariamente inviato da Zip80
[B]

E' che se poi deve stare li sulla scrivania a fare bella mostra di se senza essere usato mi sembra di commettere un crimine!:D

Anche questo è vero ;)