PDA

View Full Version : Un aiuto ad un utente un po' arruginito: Dfi NF4


Kis
20-03-2012, 15:35
Ciao ragazzi, come si evince dal titolo sono un po' arruginito quindi vi chiedo un piccolo aiuto per configurare al meglio questo muletto che ho appena acquistato:

Una MB DFi NF4 , qui i primi problemi, sulla piastra non capisco di quale si tratti per leggere uno dei thread sticky:
DFI LanParty UT nF4 ULTRA-D, NVIDIA nForce4 Ultra, link
DFI LanParty UT nF4 SLi-DR, NVIDIA nForce4 SLI, link
DFI LanParty UT nF4 SLI-DR Expert, NVIDIA nForce4 SLI, link
DFI LanParty UT nF4 SLI-DR Venus, NVIDIA nForce4 SLI, link

mi servirebbe il manuale ma sul sito della dfi non trovo nel supporto i vecchi prodotti, prima di accenderlo volevo configurare diversi cavi audio usb del case Tsunami della TT e inoltre per i drivers non so a che sito far riferimento (immagino i forceware della nvidia)

su questa MB ho trovato 2x1gb ddr400 latenze 2-3-2-5 della teamgroup ,sono le Xtreem, volevo assolutamente affiancare altri 2x1gb , posso prenderne di qualsiasi dd400 cercando più o meno le stesse latenze?

cpu : 4400+ x2 (proverò a fare oc appena aver installato win7 e sistemato l'os)

la vga è una 8800GT e sto cercando un'altra vga simile (l'ho trovata nel mercatino) per mettere uno sli, me lo consigliate per farci girare rage e altre cose nuove?

oltre l'audio integrato ho una soundblaster su pciexpress model number sb0460 e un alimentatore modulare tagan TG580-U15 (sui 3,3 ha 26A, sui 5v 30A sui +12 ha 20A per due canali (12v1 12v2) ) da 580W totali

Sembra una configurazione abbastanza equilibrata, vi chiedo di aiutarmi per la dfi nf4 e consigliatemi magari se mi conviene metter su lo sli, per la ram penso non ci siano problemi ad affiancarci altri 2gb in dual channel alla teamgroup.

grazie in anticipo