View Full Version : [Bo + ss] OCZ VERTEX 2 120GB 2.5'' SOLID STATE DRIVE
Burnt_Boy
20-03-2012, 13:52
VENDO MIO FIGLIO :-( PER NECESSITA' DI MONETIZZARE...tenuto maniacalmente fatti sempre tutti gli aggiornamenti firmware della ocz...tenuto come un gioiello.
Do con scontrino fiscale on-line...scatola originale...e bundle originale.
Prezzo non trattabile perchè ha ancora il 100% di vita(in serata posto gli screen di ssd life): 90€ + 7€ di spedizione.
ACQUISTATO 01/02/11 USATO MOLTO POCO...E CON UN ANNO RESIDUO DI GARANZIA.
SCREEN FATTO DI SSD LIFE: http://imageshack.us/photo/my-images/210/ssdvita.png/
REGOLE DI CIVILITA':
-No perditempo.
-Non proponete pagamenti post-prova vi fornisco il mio iban per il versamento, il mio numero di cellulare ed anche quello di casa. Quindi tutto in totale trasparenza e tranquillità.
REGOLE PER LA VENDITA:
-NON SCAMBIO CON NULLA.
-Preferisco vendita a mano a Bologna ma come da titolo spedisco anche.
-Code 24h, se avete richieste plausibili contattatemi in pvt, eventualmente postate qui in caso la casella sia piena.
-In vendita anche altrove.
Buona coda :D
FOTO:
http://imageshack.us/photo/my-images/404/sam0284t.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/687/sam0289g.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/692/sam0290u.jpg/
CODA A PREZZO DA REGOLAMENTO.
Burnt_Boy
20-03-2012, 17:13
CODA A PREZZO DA REGOLAMENTO.
Il prezzo è da regolamento è un ocz vertex 2 non un vertex plus
Coda. Vorrei sapere data di acquisto e ore di utilizzo.
Burnt_Boy
20-03-2012, 17:26
Coda. Vorrei sapere data di acquisto e ore di utilizzo.
Tranquillo più tardi lo attacco e faccio uno screen di ssd life così sai tutto quello che ti serve sapere per valutare l'acquisto ok?
Burnt_Boy
20-03-2012, 18:33
ragazzi ho postato nel primo post lo screen con ssd life lo riposto anche qui:
http://imageshack.us/photo/my-images/210/ssdvita.png/
Burnt_Boy
20-03-2012, 21:10
Per ora la coda è:
1. Serpiko
2. Spectre
Ha un po troppe ore di utilizzo rispetto a quello che cercavo. Fammi sapere la data di acquisto e ti dico se confermo o lascio. Grazie
Burnt_Boy
21-03-2012, 08:31
Ha un po troppe ore di utilizzo rispetto a quello che cercavo. Fammi sapere la data di acquisto e ti dico se confermo o lascio. Grazie
E' scritto in prima pagina tutto.
E' scritto in prima pagina tutto.
Non l'avevo visto. In ogni caso passo, cerco un SDD più recente.
Burnt_Boy
21-03-2012, 08:37
E soprattutto esistono i pm per scrivere ciò che pensi ed i tuoi commenti.
L'ssd va una bomba e si comporta benissimo ed è ancora al 100% della sua vita.
Burnt_Boy
21-03-2012, 08:38
Perfetto solo Spectre è rimasto in coda.
Burnt_Boy
21-03-2012, 08:57
UP
come da pvt purtroppo devo lasciare, un up per te!
Burnt_Boy
21-03-2012, 16:39
EDIT PREZZO ABBASSATO A 90€ + 7€ DI SPEDIZIONE
Coda con spedizione, ti mando mp più tardi.
interessato...fosse sempre disponibile mandami PM
Burnt_Boy
21-03-2012, 18:55
interessato...fosse sempre disponibile mandami PM
mandato PM
Burnt_Boy
21-03-2012, 21:25
attendo bonifico da remox per concludere.
Ho confermato il mio interesse al prezzo proposto, come mai remox è passato davanti? :confused:
Burnt_Boy
21-03-2012, 22:52
Ho confermato il mio interesse al prezzo proposto, come mai remox è passato davanti? :confused:
Mi hai scritto alle 18 e 50 dicendo che mi avresti mandato un pm...e non mi è arrivato nulla...ho trovato ora un messaggio che come orario porta 23 e 21 quando ho pubblicato il post ieri ho specificato coda max 24 ore ed è terminata con quei due prima di te che hanno abbandonato. Ti ho mandato anche un pm per sollecitarti ore fa ma non hai risposto(capisco che uno non può vivere al pc)...però anche voi ben capite che non posso aspettare in eterno dopo che ieri ho posto un limite max di coda.
iasudoru
22-03-2012, 18:31
Coda con spedizione, ti mando mp più tardi.
Per il venditore:
Questo messaggio è delle 18,50.
Tu hai concluso con Remok dopo meno di quattro ore molto prima dei termini di scadenza della coda, a maggior ragione che ciop71 ti ha mandato anche un pm.
Burnt_Boy
22-03-2012, 20:13
Per il venditore:
Questo messaggio è delle 18,50.
Tu hai concluso con Remok dopo meno di quattro ore molto prima dei termini di scadenza della coda, a maggior ragione che ciop71 ti ha mandato anche un pm.
Allora forse non ci siamo capiti variando il prezzo è cambiato l'orario il post risale al giorno prima.Non certo cambiando il prezzo mi rimetto a rifare un'altra coda.Il post ha avuto degli edit essendo tu un admin controlla pure visto che sicuramente ne hai la possibilità.E ricordo che ad ogni edit è richiesta una motivazione cosa che ho sempre fatto quindi sono in totale regola.
Killkernel
22-03-2012, 20:17
Ciao! Coda con consegna a mano.
Mando PM per info. :)
Burnt_Boy
22-03-2012, 20:35
Ciao! Coda con consegna a mano.
Mando PM per info. :)
Scusa forse non hai letto prima :-) sto attendendo che mi venga accreditato il bonifico di Remok per spedirgli. Mi dispiace buonaserata!
Il prezzo è stato modificato alle 17:39 del 21/03/2012, io mi sono messo in coda alle 18:50 del 21/03/2012 quindi a nuovo prezzo, continuo a non capire... :confused: :confused:
Cercherò altro, saluti.
Burnt_Boy
23-03-2012, 07:34
Caro Ciop71...guarda forse ho sbagliato a non dirtelo io ma tu non eri in nessuna coda penso sempre che le persone leggano l'incipit della discussione!! L'unica coda che c'è stata è quella finita prima del tuo ingresso.Dopo c'è stato solo un abbassamento di prezzo che non implica una "riapertura delle code" .Per quanto mi riguarda dopo che spreco 24h(che ho posto io come limite) a sentire richieste e paranoie assurde ( e fidati ne arrivano ) quando la coda non esiste più chi prima arriva e si comporta in modo serio ed è pronto a conludere conclude.Nonostante ciò ti ho avvisato anche dopo che l'atro ragazzo mi ha contattato ed ho fatto questo per sollecitarti(puoi negarlo? ...e non ero tenuto a farlo sinceramente).Buona ricerca mi dispiace non aver concluso con te e ti dico che con te sarebbe stato anche più rapida la cosa perchè potevi farmi un postagiro da quando ho letto nel pm l'altro giorno quindi mal comune mezzo gaudio.Saluti e buona ricerca.Per i Moderatori la prossima vota che metterò in vendita qualcosa cercherò di essere il più meticoloso possibile.
Burnt_Boy
23-03-2012, 08:30
BONIFICO DA REMOX ARRIVATO
Killkernel
23-03-2012, 09:38
Scusa forse non hai letto prima :-) sto attendendo che mi venga accreditato il bonifico di Remok per spedirgli. Mi dispiace buonaserata!
:wtf:
Sorry, la stanchezza l'ha fatta da padrona...
Up per te e buona giornata! ;)
Burnt_Boy
26-03-2012, 11:43
La spedizione mi risulta consegnata a Remox.Attendo sua conferma.
Tutto perfetto...
Ssd perfetto e già messo in moto :)
Alla prossima
Burnt_Boy
26-03-2012, 19:51
Perfetto.La discussione può essere chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.