View Full Version : [MI+sped] Cerco OCZ SSD 120 GB Agility SATA III
maxmax80
20-03-2012, 08:31
come da titolo
cerco
OCZ SSD 120 GB Agility SATA III
da usare come storage.
attualmente viene venduto sul forum a 90€+ eventuale spedizione, quindi la cifra si deve aggirare intorno a questo prezzo.
per altri modelli da 120/128Gb evitatemi di fare offerte a prezzo superiore al 1€/Gb perchè non ha senso per l' usato.
grazie
max
ciao ti potrebbe interessare un vertex 3 da 120 GB.
maxmax80
21-03-2012, 02:31
potrebbe..anche se ha il controller sandforce, lo userei come storage..
ma dipende dal prezzo e dallo stato in cui è..
potrebbe..anche se ha il controller sandforce, lo userei come storage..
ma dipende dal prezzo e dallo stato in cui è..
Ma guarda che non tutti gli ssd con sandforce 2281 hanno problemi!!!:read:
io ho questo vertex 3, un max iops e mio fratello un agility3, mai un problema; questo per dire che potresti usarlo tranquillamente come disco primario.
Il vertex comunque ha 4 mesi di utilizzo reale e 30 mesi ancora di garanzia, perchè acquistato ad agosto, ed ovviamente il 100% di vita:) .
non ha l'ultimo firmware installato, ha il 2.13 .
lo vendo a 110 + ss
fammi sapere
ciao
maxmax80
21-03-2012, 22:34
ti ringrazio per l' offerta ma il prezzo sull' usato delle ssd con Quelcontroller Sandforce sata III (Agility, Vertex, hyperX, etc..) per me è di 90 euro.
up ;)
ti ringrazio per l' offerta ma il prezzo sull' usato delle ssd con Quelcontroller Sandforce sata III (Agility, Vertex, hyperX, etc..) per me è di 90 euro.
up ;)
Ancora non capisco questa cosa che dici, discrimini il controller e fai di tutta l'erba un fascio.